Liga
Oggi si sacrifica un pò più dietro ed infatti trova la rete solamente nel finale. Sicuramente nelle partite più toste, darà il suo contributo in fase offensiva.
Davvero spietato lì davanti e trova tre reti una più belle dell'altra. Un giocatore importante per i suoi che se al meglio della condizione può fare la differenza.
Non la sua migliore prestazione nonostante sia attento in difesa. Di certo deve rimanere più calmo e non innervosirsi per stupidaggini.
Compie buone parate nonostante la partita non gli crei grandi problemi. Un portiere che può dire la sua in questo torneo.
Trascina i suoi portando spesso palla dalla difesa e dopo aver scartato due o tre avversari, scarica il suo tiro preciso sul quale nulla può il portiere. Deve continuare su questa strada.

Sicuramente subire tutte queste reti non è un piacere e in diverse occasioni la responsabilità è sua. Deve migliorare tanto.
Dopo un inizio positivo, cala vistosamente nella ripresa non riuscendo più ad essere incisivo per i suoi. Peccato perché con una forma migliore darebbe un contributo maggiore senza dubbio.
E' un pò abbandonato dai compagni e errori individuali non li commette. Di certo con i suoi interventi salva i suoi in alcune circostanze ma di certo non basta.
Gli abbiamo visto mettere in mostra prestazioni migliori soprattutto sotto il punto di vista dell'impegno. Di certo se viene a mancare lui la squadra ne risente davvero tanto.
Troppi pochi movimenti lì davanti e le poche occasioni che ha le spreca. Di certo deve cercare di essere più cinico a tu per tu con la porta.
Uno dei pochi che si salva. Prova delle progressioni in avanti palla al piede ma senza dimenticarsi la fase difensiva. Di certo non può fare tutto da solo.