Liga
   dom 15 novembre '15 - 7° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
Semplicemente devastante. Sfrutta il pessimo equilibrio con cui sono in campo gli avversari per esaltare le sue qualità ripartendo velocissimo palla al piede. Segna 4 con la possibilità di farne tanti altri e regala diversi assist ai compagni. Il suo è un vero e proprio show
8.5
E' il partner ideale di Crispo. Lo assiste in ogni azione un po' come Tom Becker con Holly Hutton. Poi a volte decise di mettersi in proprio, arrivando facilmente al tiro e alla rete con dribbling e sterzate ai limiti della legalità. Prova straordinaria di un grande giocatore.
Le prestazioni di Crispo e Di Matteo quasi rischiavano di mettere in secondo piano il suo gran lavoro di rottura e impostazione dalle retrovie. Allora decide di salire in cattedra trovando 4 reti di cui 3 nella ripresa, partendo palla al piede per lunghe e rapidissime galoppate che gli avversari non riescono in nessun modo a contenere. Offre anche tanti ottimi suggerimenti ai compagni, che spesso sbagliano per leziosità suscitando le sue ire: il vero leader di questa squadra.
Con lo show offerto dai suoi 3 compagni di squadra non deve far altro che stare lì a protezione della sua area, recuperare palloni, ed offrirli a loro. La sua serata è veramente una passeggiata di salute

Stoico come sempre a lottare quasi da solo con i suoi compagni che non lo capiscono. Anche oggi nel momento più difficile è lui a suonare la carica e ad aprire una rimonta che purtroppo per lui non si completerà. Ultimo baluardo.
La frittata che combina sul 3-1 avversario basta a giudicarlo così. Nient'altro da dire.
In una giornata in cui Russo e Di Giulio sono spesso troppo imprecisi, è lui l'unica spalla del povero Abbellito. Lotta fino alla fine e segna anche due reti.
Oggi veramente male. Sbaglia anche il più semplice dei controlli e non offre nessun contributo utile ai suoi, anzi, crea più disastri che altro. Gli abbiamo visto fare molto meglio in passato nonostante i due gol
8.5