OldStyleLeague c8 23ed
Gioca una buona partita mettendoci il solito impegno e soprattutto l'attenzione per evitare imbarazzi alla difesa. Manca un po' in fase di spinta ma una delle poche volte che sale mette a segno il goal che sblocca il match.
Segna su calcio di rigore ma al netto del goal mette in scena una buona prestazione muovendosi tra le linee e trovando sempre la palla per servire i compagni verso la porta.
Sempre sicuro e preciso negli interventi anche quando di fronte di trova avversari tecnici e veloci che lo puntano. Ordinato anche quando c'è da uscire dalla difesa con i suoi appoggi senza mai rischiare.
Si mette a far legna dietro che ce n'è sempre bisogno. Ha il merito di tenere sempre i suoi svegli e attenti fino all'ultimo anche se rispetto al solito di vede poco.
Sempre più a suo agio in questo ruolo di attaccante e anche se oggi soffre un po' troppo il gioco di spalle alla porta, timba comunque il cartellino e quindi fa il suo dovere.
Che personalità! Si prende subito le chiavi del centrocampo in mano e spadroneggia sulla testa degli avversari che non sanno più a che santo votarsi per contenerlo.
Compie un paio di ottimi interventi che salvano la porta e tengono gli avversari lontani anche quando il risultato è ancora in bilico. Decisivo.
Offre numeri e giocate di qualità ma non trova la rete e la sfiora più volte. Sembra essere tornato in forma e non ha problemi a dimostrarlo: da sottolineare l'elastico a rientrare sul lato dell'area di rigore.
Non è molto preciso negli appoggi e nelle ripartenze ma comunque gioca una partita attenta e senza regalare troppi patemi d'animo ai compagni che si fidano.

Parte bene mostrando qualche buono spunto salvo poi sparire nei menadri del centrocampo sovrastato dai pari ruolo avversari che hanno la meglio su di lui.
L'incertezza sul primo goal è clamorosa e non si cancella ma lui nemmeno successivamente dimostra di aver superato l'errore.
4.5
Primo tempo da difensore centrale non malissimo, la ripresa si trasforma in attaccante e diventa un vero e proprio fantasma. Nessuna occasione degna di nota.
Il migliore dei suoi per pericolosità e spirito di iniziativa. Ovviamente non può fare tutto da solo anche se nella ripresa ci prova con scarsi risultati.
Trova il goal ma non basta perchè non è sempre puntuale nelle chiusure e soprattutto negli appoggi quando chiede l'uno due per essere lanciato in avanti.
Si vede poco mostrando poca conoscenza dei compagni ma soprattutto non trova il ruolo adatto per lui per esprimere al meglio le sue qualità.
Non brilla nè da attaccante nè da difensore centrale e anzi mostra un certo nervosisimo un po' fuoriluogo rispetto allo standard del match che procede senza grossi intoppi.
Troppi errori di posizionamento in difesa, dal suo lato gli avversaritrovano molti varchi soprattutto quando spinge e fa fatica a rientrare.

4.5
Vince agevolmente lo Scarsenal mostrando una netta superiorità soprattutto per quanto riguarda esperienza e organizzazione. Infatti Island Pub parte bene ma poi deve arrendersi sotto i colpi degli avversari che vincono per 4-1. Il match lo sblocca Barile ingannando il portiere grazie al campo scivoloso che si produce in una papera clamorosa. Questo spezza le gambe agli arancioni che cambiano spesso dipsosizione per cercare nuove vie d'uscita ma arrivano in serie le reti di Grilli (su rigore), Panichi e Piacente che mettono la parola fine sul match. A nulla serve la splendida rete di Fusco che prova a dare speranza e convinzione ai suoi per le prossime.