OldStyleLeague c8 23ed
   mer 22 febbraio '17 - 22:00 - 6° giornata
Grande spirito combattivo per lui, che dimostra anche quando si sposta nel ruolo di difensore centrale per l'uscita del compagno.
Grande tecnica palla al piede, quest'oggi però è ben limitato dagli avversari.
Cerca di creare profondità ai suoi compagni di squadra, che lo servono bene, però è poco incisivo, nel secondo tempo con una grande giocata si libera bene del marcatore avversario e si porta alla conclusione di sinistro che non va.
Cerca di mettere in difficoltà con i suoi dribbling gli avversari, sfiora un gol su punizione nella prima frazione di gioco.
Ben si comporta durante la gara, unica sbavatura sulla rete del 2-0, si dimentica dell'avversario che lo imbuca.
Primo tempo senza sbavature, arriva dal suo lato il gol del vantaggio avversario, sbaglia i tempi di uscita e gli avversari fanno 1-0
Nello scacchiere di gioco, è posizionato come centrocampista di fascia a dar man forte alla fase offensiva, inizio secondo tempo con un assolo per poco non porta in vantaggio i suoi.
Il migliore dei suoi, in fase difensiva è fondamentale nella copertura del suo portiere, realizza un grande gol da punizione anche se inutile ai fini del risultato.

Comincia la gara da difensore centrale, per poi spostarsi sulla fascia destra sempre in posizione arretrata, l'unica sbavatura la commette sul finale di gara, dove procura una punizione agli avversari che gli permette di realizzare il gol della bandiera.
Entra a gara in corso, si posiziona al centro della difesa e con grande sicurezza chiude gli spazi al centravanti in maglia arancia.
Non comincia in maniera brillante come al solito, nel secondo tempo però mette il piede sull'acceleratore, realizzando la sua doppietta che chiude i giochi.
Buona la prestazione del capitano, sempre ordinato, gioca semplicemente senza mai andare in difficoltà e per poco il primo tempo, non porta in vantaggio i suoi!
Non una grandissima partita, il primo tempo ha ghiottissime occasioni da rete, e non riesce ad insaccarla, il secondo tempo sottotono.
sul 2-0 per i suoi, calcio di punizione poco più avanti del centrocampo, quasi sulla linea del fallo laterale, si inventa una conclusione da applausi!
L'estremo difensore quest'oggi ha grande copertura, quando impegnato risponde sempre presente, incolpevole sulla rete subita.
Si sacrifica molto in fase avanzata, cercando più volte il tiro con il suo sinistro, e sprecando a 2 passi proprio sul finale di primo tempo, con un colpo di testa una grande chance per portare i suoi avanti.
Bene in fase difensiva, concede poco agli avversari.
Da come gioca la palla si notano grandi qualità, soprattutto nel dribbling quando nel secondo tempo con un paio di tunnel si fa beffe degli avversari, se riuscisse anche a fare gol sarebbe perfetto.
Grande tecnica palla al piede, quest'oggi però è ben limitato dagli avversari.

Bene in fase difensiva, concede poco agli avversari.
Il big match della 6* giornata di Old. se lo aggiudica lo Scarsenal. in una partita equilibrata, dove gli uomini di Palumbo solo nel secondo tempo con le reti di Lenci e Piacente, trovano la vittoria.
Nella prima frazione di gioco sono gli Island Pub, che provano subito la conclusione dalla distanza, trovando una buona risposta del portiere avversario, la risposta dello Scarsenal non si fa attendere con Panichi prima e Piacente poi, però il portiere dell'Island Pub ben si disimpegna.
Gara tirata, botta e risposta da entrambe le parti, prima frazione che si conclude sullo 0-0
Inizia il secondo tempo ed è ancora lo Scarsenal che va vicino al vantaggio con Grilli che imbuca per Panichi, che manca l'aggancio a tu per tu con l'estremo difensore, passano 10 minuti e Lenci con una conclusione di sinistro trova il portiere impreparato e porta avanti i suoi, dopo 2 minuti realizza la sua doppietta personale, dall'out di sinistra trovando ancora il portiere impreparato.
La ciliegina arriva con una grande rete su punizione poco dopo il centrocampo, realizzata da Piacente che chiude i giochi.
il gol della bandiera è realizzato da Scotti, che approfitta di un fallo guadagnato sulla trequarti, con una punizione potente e precisa, fa 1-3 e subito dopo il sig. Gianni Iumento fischia la fine del match!