OldStyleLeague c8 23ed
   mar 08 novembre '16 - 21:00 - 1° giornata
Leader della retroguardia dopo l'uscita di Martino, sempre molto precso e puntuale nelle chiusure. Trova anche la rete personale del 5-1 con uno stacco imperioso su calcio d'angolo.
Partita pìù che suffciente, gioca semplice senza rischiare troppo e tiene bene la sua posizione sul rettangolo verde.
Autore di una bella serie di interventi, forse sul 3-1 di Orfano potrebbe fare qualcosina in più ma il colpo di testa era parecchio ravvicinato.
Partita positiva, asseconda bene i movimenti del reparto arretrato e non commette particolari errori, nè in chiusura nè in posizionamento.
Ottimo il tandem offensivo con V.Zampino, molto rapido e sgusciante nonostante il terreno non perfetto. Sigilla la sua ottima prestazione con un gol.
Gioca un ottimo primo tempo, sempre attento in marcatura e molto concentrato in tutte le situazioni di gioco.
Partita ordinata e attenta, chiude bene i varchi a centrocampo e gestisce il pallone con qualità e intelligenza.
Subentrato ad Andrea Martino nella ripresa, gioca molto semplice, senza strafare. Copre bene la sua zona e si concede pochi rischi.
Il migliore in campo. Firma una tripletta da bomber vero e non solo, lotta su ogni pallone correndo a tutto campo nonostante un terreno ai limiti del praticabile.

Soffre molto la dinamicità del duo Cerrato-Zampino, non riesce quasi mai a chiudere gli spazi ai due attaccanti avversari.
Un paio di conclusioni nel primo tempo impegnano severamente De Stefano, in fase di appoggio perde invece qualche pallone di troppo.
Il più pericoloso dell'Albania, sia sui calci da fermo che su azione. Mette a segno una bella doppietta che però non basta alla squadra per uscire indenne dal rettangolo di gioco.
Si sveglia troppo tardi ed è un peccato, da una sua bella discesa sulla destra arriva il gol del 3-5 di Trincone. Avesse osato di più nel corso della partita, gli avversari avrebbero potuto avere maggiori problemi.
Qualche disattenzione di troppo che costa cara alla squadra, dinanzi a sè ha una coppia di attaccanti ben assortita ma lui concede troppi spazi per puntare la porta.
In ombra nel primo tempo ma nella ripresa si desta dal torpore e crea qualche pericolo alla difesa, sigla anche il 3-5 che riapre parzialmente la gara.
Qualche errore di troppo in fase di appoggio, nonostante il tanto impegno e la volontà di incidere positivamente. Un po' appannato.

Esordio convincente per l'SC Vesuvio nella Old Style League, vittoria importante contro l'Albania.
Partita ben giocata dai vesuviani fin da primi minuti nonostante un campo ai limiti della praticabilità, il primo tempo si chiude sul 3-1:doppietta di V.Zampino e rete di L.Marino Cerrano per l'SC, Orfano accorcia le distanze.
Nella ripresa la partita resta saldamente in mano all'SC Vesuvio, che va ancora in gol con V.Zampino(tripletta per lui) e Avati.
Negli ultimi minuti l'abania si riporta in partita ancora con Orfano e poi con Trincone, ma ormai è troppo tardi. La partita finisce 5-3.