OldStyleLeague c8 23ed
Si perde Estatico in occasione del 2-0, a questo aggiunge l'autorete che porta sul 3-0 SC Vesuvio. Disattenzione e sfortuna questa sera.
Riapre la gara con un bel gol al termine di un'azione personale, molto rapido e scattante lì davanti. Va spesso in pressing sul primo portatore di palla.
Dopo un primo tentativo non riuscito, trova il gol del 2-3 al secondo tentativo su azione da calcio d'angolo. Uno dei più pericolosi dell'Albania con le sue incursioni senza palla.
Firma il provvisorio 3-3 nonostante il tentativo di salvataggio di un difensore, fino a quel momento si era visto abbastanza poco sulla fascia sinistra.
Il più attento in difesa, tenta anche di sovrapporsi in avanti più di una volta ma con risultati non eccezionali.
Da suo lato, il sinistro, arrivano le azioni dei gol nel primo tempo. Inoltre non gioca tantissimi palloni, risultando un pò fuori dalla manovra.
Non ha particolari responsabilità sulle reti subite, poteva forse fare qualcosina in più sul gol del 2-0 di Estatico.
Gioca in modo molto semplice, evitando di strafare. Dopo il gol di Grieco, si prende qualche in rischio in più, va vicino al gol ma De Vincenzo salva con i piedi.

Sui gol avversari è incolpevole, si dimostra attento sulle altre conclusioni( non proprio irresistibili a dire il vero).
Apre le danze dopo aver saltato come birilli tutti i difensori avversari, centra un palo esterno poco dopo e confeziona l'assist per il 2-0. Prestazione di altissimo livello per il centrocampista.
Si inserisce molto bene in occasione del suo gol, ha poi alcune chances per raddoppiare il bottino ma le spreca malamente (come quella dell'ultimo minuto)
Molto bene fino al gol del 3-0, con una prestazione praticamente perfetta a centro difesa. Quando la squadra comincia ad abbassare il baricentro comincia a soffrire le incursioni avversarie.
Controlla bene le operazioni sulla fascia laterale sinistra, senza correre tanti pericoli, in una delle sue sortite offensive ha l'occasione di "ammazzare" la partita ma la sciupa.
Dopo un buon primo tempo sembra un pò a corto di fiato nella ripresa, calcia alto da buona posizione quando il punteggio è ancora sul 3-1.
Interpreta bene entrambe le fasi di gioco. Si fa sorprendere in poche circostanze, su una di queste arriva il 3-3 di Parente, che ne penalizza il voto.
Un suo lampo, a pochi minuti dal termine della gara, consente alla SC Vesuvio di riportarsi in vantaggio e conquistare 3 punti importantissimi. Esordio col botto!

Vittoria SC Vesuvio nella 6° giornata di OldStyle, battuta l'Albania con il risultato di 4-3.
Esposito ed Estatico nel primo tempo firmano il doppio vantaggio, l'autorete di Corsano a inizio ripresa porta SC Vesuvio addirittura sul 3-0.
L'Albania, nonostante tutto, trova la forza di reagire e, dopo il primo gol di Grieco, riesce a pareggiare grazie a Imperatrice e Parente.
Le partita sembra avviarsi verso il pari, ma De Martino trova il 4-3 a pochi minuti dalla fine, regalando tre punti d'oro al suo team.