MasterLeague c8 23ed
   mar 01 novembre '16 - 22:00 - 1° giornata
Da una mano in avanti con qualche sortita offensiva,ma in difesa è troppo spesso fuori posizione
qualche incomprensione di troppo con la difesa,e soprattutto 9 gol subiti sono troppi per un match che nel primo tempo sembrava anche equilibrato
4.5
Sicuramente uno dei giocatori sul cui puntare per rifondare la squadra. Nel primo tempo trova un bellissimo gol da fuori,poi viene servito pochissimo
Si perde un pò troppo nel centrocampo,non riuscendo a dare nè una mano in copertura nè una mano a supportare i suoi avanti. serve più concentrazione e intensità
Nel primo tempo guida bene i suoi dalla difesa a coprire gli spazi,ma nella ripresa molla la presa e gli avversari arrivano con troppa facilità davanti a capretti
un altro giocatore che,nonostante la sonora sconfitta,non sfigura del tutto. a centrocampo dimostra di avere comunque delle buone doti su cui puntare
Nel primo tempo l'intesa con Russo porta a ben due gol per il suo team. Nella ripresa viene completamente abbandonato in avanti mentre la difesa continua a perdere colpi
Partecipa anche lui alla serata da dimenticare da parte della difesa,che nel secondo tempo abbandona letteralmente il campo

Solitamente guida la squadra da fuori campo,oggi veste i panni del difensore centrale con buoni risultati,senza rischiare troppo nè strafare.
Nemmeno a fine partita si riesce a capire quale fosse il suo ruolo di partenza in campo,anche perché è praticamente ovunque. Impreziosisce la sua prestazione con 4 reti,di cui il gol del 5-2 con un tiro pazzesco.
8.5
Gioca la solita partita di qualità e soprattutto quantità straordinaria. Quando riesce a concentrarsi più sulla gara che sul nervosismo,fa gol come quello del 9-2 dove piega praticamente le mani al portiere.
Giocatore ormai noto per qualità davvero notevoli,quando ha la palla tra i piedi è letteralmente un incubo per gli avversari. Sono ben 3 le reti che segna in questo match,oltre gli innumerevoli assist per i compagni.
Oggi non deve faticare troppo in copertura e può spingere molto andando più volte vicino al gol con ottime conclusioni.
Anche per lui il compito non è troppo arduo,almeno nella ripresa visto che gli avversari mollano,ma la sua mano la da sempre soprattutto nel cercare di far girare il pallone in difesa.
Un giocatore imprescindibile per la sua squadra,il 90% dei palloni giocati passano per i suoi piedi,anche se oggi ha davvero troppa liberà per poterlo fare.
4.5

8.5
Termina 9-2 tra Maracanà e Borgo,nonostante la partita sia stata in equilibrio per tutto il primo tempo e sembrava avviarsi verso un altro risultato. Il Borgo passa addirittura in vantaggio col bel gol di Fiorillo,prima di subire la rimonta con Esposito e Mendetta,e di trovare il pareggio con Russo. Nel secondo tempo la squadra del Borgo esce praticamente dal campo,lasciando spazio alle offensive di Mendetta e co. che non perdonano: nella ripresa segnano altre 3 reti Esposito,altre 2 Mendetta e 2 anche Ferraro.