MasterLeague c8 23ed
   gio 17 novembre '16 - 23:00 - 3° giornata
Molto attento nelle coperture in difesa, dal suo lato arriva solo una conclusione quando ormai la partita è sul 10-0.
Sostituisce Cavaliere sull'out mancino, anche lui molto attento e preciso nelle coperture. Non corre mai pericoli.
Serata da spettatore, si limita a qualche intervento semplice ma nulla di piu.
Parte dalla sinistra e si accentra, sempre molto pericoloso con la sua velocità e la sua tecnica. Mette a segno una bella doppietta.
I gol più belli della serata sono sicuramente i suoi: il primo lo segna da metà campo con un tiro all'incrocio dei pali, il secondo con un tiro a giro all'angolo lontano. Solita qualità nel palleggio a centrocampo.
Insieme a Vaccaro manda letteralmente il tilt la retroguardia avversaria, molto rapido nonostante la sua struttura fisica e ottima qualità nei fraseggi veloci. Tripletta per lui stasera.
Molto bravo sulla sua fascia di competenza, difende bene e si sovrappoone spesso in avanti per giungere al cross. Tra i migliori della squadra.
Il migliore in campo dei suoi, mette subito le cose in chiaro dopo 15 minuti di gara con una tripletta (bella la punizione del 4-0). Molto bravo anche nel far salire la squadra grazie alla sua fisicità.
Molto attento al centro della difesa, dalla sue parti non si passa praticamente mai. Deve evitare di innervosirsi, soprattutto in partite senza storia come questa.
in campo solo per una manciata di minuti

Assolutamente insufficiente la sua prestazione questa sera, sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare in difesa. Il risultato d'altronde è eloquente.
Non convince a centrocampo, perde tutti i duelli in zona mediana e arriva spesso in ritardo sulle seconde palle. Sua l'unica conclusione degna di nota dei Crack.
4.5
Ci mette voglia di fare, ma da sola questa non basta. Non riesce mai ad incidere a centrocampo, venendo ben controllato da Esposito e compagni.
Insufficienza piena. Non tocca tantissime volte il pallone, gli avversari a centrocampo lo fanno spesso correre a vuoto.
Non gli concedono mezzo tiro in porta, Vannino lo prende in custodia e non lo molla di un centimetro. Va anche detto, però, che i rifornimenti da parte dei compagni di squadra sono molto pochi.
Prestazione assolutamente da cancellare per il centrale Crack, sbanda parecchio sulla continue avanzate degli attaccanti avversari. Si innervosisce un pò col passare dei minuti.
4.5
Gioca sul settore di sinistra a centrocampo e perde il confronto con Ponti, che lo controlla bene e non gli concede praticamente nulla.
Deve vedersela con Montagna, che questa sera gli fa venire il mal di testa con le sue continue incursioni. Serata da archiviare il più in fretta possibile.
Non riesce mai a garantire il giusto filtro a centrocampo, viene sistematicamente saltato dagli avversari a centrocampo.
4.5
Serata da spettatore, si limita a qualche intervento semplice ma nulla di piu.
in campo solo per una manciata di minuti

4.5
Tutto troppo facile per il Leicester, che vince con un risultato netto su Fc Crack nella 3° giornata di Master League.
La partita non ha storia fin dall' inizio, nei primi 10' di gioco gli azzurri sono già sopra di tre gol (Vaccaro 2,Montagna) e a fine primo tempo il punteggio è di 6-0 (da sottolineare il golasso di Esposito da centrocampo).
Nella ripresa gli animi si scaldano decisamente, ma questo non impedisce al Leicester di andare in gol per altre quattro volte.
La gara termina con il risultato finale di 10-0.