Liga
   dom 22 novembre '15 - 8° giornata
   Caravaggio Sporting Village - Campo 4
E' sempre lui il trascinatore di questa squadra e finalmente, grazie ai suoi colpi, tornano anche i 3 punti dopo un periodo molto complicato. I suoi erano sotto 4-3, poi una sua doppietta ha ribaltato l'incontro.
Compie un autentico miracolo su su Gravante, poi dispone male la barriera ed interviene male lui stesso sulla punizione del momentaneo 4-3 avversario. Alla fine la sua gara, al netto di qualche sbavatura, risulta sufficiente.
Gli abbiamo visto fare partite migliori, oggi corre tanto ma incide poco sul match. Valutazione tuttavia sufficiente, senza ne infamia ne lode.
Preziosissimo il suo contributo in fase difensiva. E' arcigno, spesso in anticipo e sempre difficile da superare per le punte avversarie.
Altra prova convincente da parte sua. Trova il gol e anche la prestazione, dando un contributo importante ai fini del ritorno al successo
E' ancora lontano dai livelli che gli riconoscevamo ad inizio torneo, ritrova però il feeling con il gol e l'esultanza molto pacata dimostra che non stava attraversando un buon periodo.
Apre la gara con un gol da rapinatore d'area di rigore, molto importante per dare subito la giusta carica ai suoi. Per il resto si vede poco e niente.

Prezioso il suo contributo a tutto campo e bello anche il suo gol. Sicuramente una certezza per la sua squadra anche in una giornata difficile come questa.
Gioca veramente un'ottima partita rendendosi spesso pericoloso. Nell'occasione migliore è Addeo a dirgli di no con un miracolo.
Leader indiscusso di questa squadra e non solo dal punto di vista difensivo. In apertura di match disegna una punizione perfetta per il pari momentaneo.
Disastroso in apertura di match quando colpisce Scherillo regalando il gol dello 0-1, per poi ripetersi con una paperissima sul definitivo 5-4
Altra prova di grande spessore da parte sua. Segna due gol e crea tanti presupposti per se e per i compagni. Purtroppo stasera la sua qualità e la sua inventiva non bastano per portare punti.
Prova piuttosto incolore oggi da parte sua. Corre tanto e non si risparmia come suo solito, ma oggi corre spesso a vuoto e non riesce ad entrare in partita.