MasterLeague c8 23ed
Trova la gloria personale, siglando una bella rete, però inutili a fini del risultato
In fase propositiva gioca molti palloni, spesso facendo proprio partire l'azione da dietro e salendo palla al piede, ma non trova il guizzo vincente.
La sua squadra prende un'imbarcata, incolpevole nella maggior parte delle reti subite, lui comunque evita di rendere il passivo più pesante.
Dal suo lato si sblocca il match, lascia andare in modo troppo semplice il terzino destro, che poi serve l'assist vincente.
Sicuramente non un match da ricordare, anche dal suo lato se la vede brutta, non bene.
Il numero 10, si fa vedere e si fa servire, ma la difesa bunker degli avversari gli permette ben poco, solo 1 rete per lui.
In fase di possesso, prova a supportare la fase offensiva, ripiegando subito, gli avversari non lasciano scampo neanche a lui.
Per il difensore non una grandissima giornata, così come non lo è per la sua squadra.

Incolpevole delle 2 reti subite, nel momento clou sul 2-0 per i suoi si fa trovare pronto, neutralizzando una chiara occasione da rete, poi grande assist con le mani per il 4-0 di Gaudino, rilancio dalla sua area piccola con una precisione incredibile, ricordando il miglior "Reina"
Prestazione molto equilibrata la sua, senza sbavature, trova anche la rete del 3-0, che comunque archivia il risultato.
Tanta qualità e quantità al servizio della sua squadra, semplice e concreto, bomber di giornata realizza 4 gol, e palla al piede sa sempre cosa fare, ottimo!
Molto bene in fase difensiva, detta sempre i tempi di gioco, e dal suo lato, non si passa!
Autore di due grandi reti e non solo, a centrocampo ogni pallone pericoloso passa tra i suoi piedi, e quando deve in fase di non possesso da sempre grande generosità.
Molto buona la sua gara, protagonista della rete del 1-0 di Gaudino, si smarca abilmente sull'out di destra, servendo l'assist vincente.
Sempre presente anche lui nel gioco dei suoi, fa iscrivere il suo nome al tabellino dei marcatori
grande filtro a centrocampo da parte sua, insieme a Recano, lotta e rischia la giocata, e fa sempre bene.
Grande partita, grande sacrificio sia in fase di propositiva che non, si trova al meglio con i compagni oggi.

Il Real Soccavo con un netto 8-2, batte il l'Atletico Giuliano, protagonista indiscusso del match è Ciro Gaudino autore di un poker prezioso, ai fini del match, e sicuramente anche per la classifica cannonieri.
L'Atletico Giuliano ha avuto anche le sue occasioni, per riaprire la partita, ma la poca concretezza ha inciso.