MasterLeague c8 23ed
   mar 20 dicembre '16 - 23:00 - 6° giornata
Nonostante l'impegno lì davanti, i difensori avversari sono bravi a contenerlo e a chiudergli tutti gli spazi. Svaria molto sul fronte offensivo ma non riesce a rendersi pericoloso.
Tanta grinta e cuore, ma questa sera il centrocampo avversario ha una marcia in più. Ci prova con qualche conclusione dalla distanza, ma la sua mira è imprecisa.
Partita piuttosto anonima la sua, tocca un numero veramente minimo di palloni restando spesso fuori dal gioco. Si segnala solo per un tiro respinto dal portiere nel secondo tempo.
Porta i Boys Traiano in vantaggio con una bella azione personale, dimostrando importanti qualità tecniche. Deve, però, imparare a giocare di squadra, si intestardisce troppe volte nel tener palla e vanifica occasioni potenziali.
Firma il pareggio nella ripresa con un bel colpo di testa su calcio d'angolo. E' sicuramente il difesnore più solido, nonostante Russo con le sue percussioni in velocità lo metta spesso in difficoltà.
Calone gioca soprattutto sul suo lato e fa un po' quello che vuole, il difensore non riesce quasi mai a trovare le giuste contromisure per arginarlo.
Perde qualche pallone di troppo in difesa, facendo così ripartire gli avversari in contropiede. Dà l'impressione di essere molto indeciso sulle giocate da effettuare.
gioca davvero pochi palloni per avere un commento personalizzato

Non parte benissimo, M.Polverino lo brucia in velocità nell'occasione dell'10. Tuttavia, col passare dei minuti si riprende e riesce a contenere bene il giovane fantasista avversario. Nel finale si concede qualche sgroppata in avanti e serve l'assist per il definitivo 2-4 di De Gennaro.
Il migliore in campo, parte spesso dalla destra per poi accentrarsi e la retroguardia avversaria non riesce mai a contenerlo. Sigla una doppietta (molto bella la serpentina sul 3-2) e serve l'assist per il gol di Russo.
Corre come un matto e nonostantre la grande quantità di energia consumata, fa sempre la cosa giusta con il pallone tra i piedi. Centra una traversa nel corso della prima frazione di gara.
Spreca una innumerevole quantità di occasioni prima di mettere dentro il pallone del 4-2, svaria molto e lotta come un leone ma deve essere più luciso sotto porta.
Partita tutto sommato abbastanza tranquilla, tranne qualche apprensione dopo il 2-2 di Tuccillo. Ben protetto dall'ottimo filtro assicurato dal centrocampo.
Stasera si ritrova nelle insolite vesti di portiere, se la cava in modo più che dignitoso. Decisivo in un paio di situazioni con le sue uscite, tra i pali è abbastanza attento.
Inarrestabile quando dalla sinistra parte in velocità palla al piede, si inventa letteralmente il gol del 2-1 e propizia il 4-2 nel finale. Deve imparare a limitare qualche atteggiamento troppo esuberante in campo.
Sul suo lato E.Polverino non riesce mai a sfondare, nella ripresa si ritrova ad affrontare il più vispo M.Polverino ( spostatosi nella sua zona) è bravo a sfruttare la sua maggiore esperienza nel coprire lo spazio. Gestisce il pallone con calma e senza strafare.
Non si propone tantissime volte sulla destra, ma quando lo fa crea pericoli importanti. Serve a M.Russo un pallone solo da spingere in porta, ma il numero 6 vanifica tutto.
gioca davvero pochi palloni per avere un commento personalizzato

L'Atletico Giuliano, nonostante l'assenza del suo estremo difensore, vince per 4-2 contro i Boys Traiano al termine di una grande partita.
M.Polverino porta i Boys in vantaggio, Calone e M.Russo la ribaltano prima dell'intervallo.
Nella ripresa Tuccillo pareggia i conti, ma stasera l'Atletico ha una marcia in più e riesce a portare l'intera posta in palio grazie ancora a Calone(migliore in campo) e De Gennaro (troppo sprecone stasera).
Con questa vittoria i canarini agguantano gli avversari odierni a quota 9 in classifica.