Liga
Alla fine si toglie anche lui lo sfizio della rete, ma in difesa è comunque ordinato e attento, anche se delle volte si dimentica di tornare in tempo.
Solita qualità a collegare i vari reparti, senza mai farsi trovare impreparato. Un giocatore che sarà certamente decisivo da qui in avanti.
Un pò sottotono per le sue qualità, ma di certo si sarà conservato per le partite più impegnative.
Combatte e richiama i suoi all'ordine quando necessario. Un giocatore decisivo negli schemi di gioco della squadra.
Devastante lì davanti quest'oggi e se non serve i compagni fa bene, solo perché oggi segna quasi tutte le occasioni avute.

Qualche errore lo commette anche lui, ma nel complesso era davvero difficile fare meglio nella sua posizione.
Assolutamente da dimenticare la sua prestazione, non riesce quasi mai a fare la cosa giusta per i compagni.
4.5
Ci prova spesso a ripartire in avanti ed in una di queste sue ripartenze trova la rete della bandiera per i suoi.

4.5