Umberto's Cup
   mar 08 novembre '16 - 19:00 - 1° giornata
Sempre in partita, anche quando il risultato è al sicuro continua a spingere, 5 gol per lui che coronano una partita giocata molto bene
Il meno brillante dei suoi, gioca molto rilassato essendo il risultato al sicuro e riesce a trovare anche un gol.
Grande partita per lui oggi, riuscendo ad andare in doppia cifra nei gol fatti già all'esordio. Riesce a segnare anche all'ultima azione e si candida al premio di capocannoniere

Il più determinato dei suoi, continua a giocare duro anche quando i suoi si sono ormai arresi, trova anche il primo gol della squadra al torneo.
Non una buona partita per lui, ma riesce ad andare alla conclusione due volte, sfiorando il gol.
Tecnicamente il miglior giocatore della squadra non riesce a incidere, si lamenta del livello dei compagni e riesce a trovare solo la gioia personale con un gol alla fine.
Peggiore in campo, soffre troppo la fisicità degli avversari e ne combina di tutte in porta. Da rivedere.
Partita un po' anonima, non riesce a imporsi e viene travolto dagli avversari.

Partita un po' anonima, non riesce a imporsi e viene travolto dagli avversari.