Umberto's Cup
   dom 08 gennaio '17 - 6° giornata
Partita sottotono per lui. Fa mancare alla squadra il suo atletismo e la sua corsa. Si rifarà' nella prossima partita.
E' quello della squadra che si distingue per crederci un po di più'. Non riesce pero' a incidere in alcun modo sulla gara.
Come i suoi compagni non riesce a giocare al meglio, subendo eccessivamente l'iniziativa degli avversari. Da lui ci aspettiamo di più'.
L'anima della squadra non si fa sentire come dovrebbe. Quando gioca soffre troppo la fisicità degli avversari che lo costringe a non esprimersi come sa fare.

Probabilmente la rivelazione del torneo. Realizza 9 reti in scioltezza e rimane calmo nonostante le provocazioni degli avversar lo vorremmo sempre cosi.
8.5
Tanto brutto da vedere quanto efficace. Il difensore della capolista in difesa svolge il suo compitino, per poi incidere anche in attacco con una tripletta.
MVP. E' il capocannoniere del torneo, e lo dimostra di giornata in giornata. Incontenibile.
Prestazione solida per lui. Gli avversari non lo impegnano più' di tanto ma lui partecipa alla goleada riuscendo a realizzare tre reti.

8.5