Umberto's Cup
   mar 08 novembre '16 - 19:00 - 1° giornata
partita anonima la sua, scambia bene con florido fornendo anche un paio di assist, ma da lui ci aspettiamo sicuramente di più. sarà per la prossima.
bella partita disputata da florio, considerato sicuramente uno dei giocatori più forti del torneo. fa impazzire i difensori avversari, e segna un goal. dovrebbe però passare un po di più la palla.
partita sufficiente la sua, buona la fase difensiva, ma nulla di spettacolare da segnalare.
è il migliore in campo di questa partita, segna ben 4 goal trascinando cosi la sua squadra verso la prima vittoria del torneo. grande bomber.

partita insufficiente per lui, forse emozionato e un po timoroso. siamo certi si rifarà la prossima volta.
partita mediocre, in futuro dovrà assumersi più responsabilità per dare un amano alla squadra e aiutarla a conquistare la vittoria.
segna un goal, tenendo vive le speranze della squadra, ma non può nulla contro gli avversari. da ammirare la sua grinta e la sua voglia
partita anonima la sua, deve farsi notare di più
è stato sicuramente il migliore tra i suoi, correva avanti e indietro per tutto il campo dando una grossa mano in fase difensiva e facendosi trovare pronto d'avanti la porta. ci aspettiamo grandi cose da lui.

partita anonima la sua, deve farsi notare di più