Liga
Oggi gioca leggermente più avanzato e forse tutto ciò lo condiziona. Non riesce a mettersi in mostra e si rende pericoloso in pochissime circostanze.
Quest'oggi non è preciso come al solito e gli avversari gli vanno via troppo facilmente. Di certo serviva maggiore attenzione soprattutto con alcuni giocatori.
Non è il suo ruolo e si vede. Di certo su alcune reti poteva e doveva fare di più, ma la squadra non lo aiuta sempre a dovere.
Ancora una volta rappresenta la luce per i suoi, ma sin quando in difesa faranno quegli errori, i suoi gol e le sue progressioni non serviranno a tanto.
Gioca davvero bene andando via agli avversari in diverse circostanze, ma di certo dovrà stare più calmo nelle prossime gare in modo che possa rendere di più anche lui.

Parte davvero forte ma poi pian piano cala. Deve cercare di evitare tutto ciò e mantenere i livelli di inizio gara, anche perché il tempo per recuperare fiato c'è e come.
Davvero poco impegnato. A parte due parate, c'è da segnalare la rete anche se l'esultanza che la segue è poco sportiva.
Quest'oggi segna solo una rete ma è molto altruista e serve spesso i suoi lanciandoli verso la porta. Un attaccante deve giocare anche per la squadra e lui lo fa: complimenti.
Solita qualità in difesa e trova anche una bellissima rete da lontano, anche se con l'aiuto del portiere. Un giocatore importantissimo per la sua intelligenza tattica.
Mantiene bene la sua posizione facendo rischiare davvero poco ai suoi compagni di team. Detto ciò, ovviamente i rischi nelle partite più equilibrate saranno sicuramente maggiori.
Sicuramente il migliore dei suoi per lo spirito con cui entra e per le tante volte in cui lancia i suoi verso la porta. Anche in fase difensiva dà una grande mano e tutto ciò non è poco.
Partita sufficiente ma sicuramente almeno una rete voleva farla. Probabilmente arriveranno in partite molto più equilibrate di questa, con la giusta determinazione.