Umberto's Cup
   gio 01 dicembre '16 - 4° giornata
Soffre troppo la partita. Non aiutano i continui battibecchi con i compagni a farlo entrare nella partita.
Partita altalenate per lui. Inizia male nel primo tempo in cui gioca senza passare il pallone. Nella seconda frazione si dimostra piu' altruista e trova anche la gioia del gol. Tripletta per il talentino.
Gioca senza voler strafare e così trova una doppietta che pero' non serve ai fini del risultato finale. Peccato per qualche occasione sbagliata di troppo.
In difesa soffre molto la velocita' di Palermo pero' nel finale ha carattere e forza per prendere in mano la squadra in difficoltà.
Copre bene la sua zona di competenza. Si propone costantemente sulla fascia destra dove trova la doppietta personale.
Partita piuttosto anonima la sua. Ci aspettiamo di meglio dal "diez" della IH

Partita di sostanza per lui che alle discrete qualita' tecniche aggiunge tanta corsa e sacrificio. Anche lui trova la gioia personale con una tripletta.
Man of the match. Realizza un poker importantissimo che assicura i 3 punti alla sua squadra
Grande partita per lui. Corre moltissimo e sembra non stancarsi mai. Crea costantemente pericoli nell'area avversaria, trovando anche una doppietta.
E' il cuore emotivo della squadra. Incoraggia i compagni e dimostra tanta grinta. Partita piu che sufficiente per lui.
Partita tranquilla in cui non vuole strafare. Ci aspettiamo pero' piu' personalita' da lui.
Partita piuttosto anonima la sua. Ci aspettiamo di meglio dal "diez" della IH