Umberto's Cup
   sab 03 dicembre '16 - 19:00 - 4° giornata
prestazione straripante con ben 15 goal. punta sicuramente al titolo di capocannoniere ma si dovrebbe ricordare che a calcetto si gioca in 5 e non da solo.
gioca molto bene, cosi come tutta la squadra. smista molti palloni e si fa trovare sempre pronto.
ottima prestazione la sua, sicuramente non una delle più difficili. segna ben tre goal dando un grosso contributo alla squadra.
colossale. difensivamente impeccabile, fa sentire sempre il fisico, e timbra anche il cartellino tre volte.
non viene quasi mai chiamato in causa. sufficiente la sua prestazione.
si nota la difficoltà di questo giocatore a causa di un infortunio, a volte troppo lezioso.

prova di tutto in fase difensiva, ma non può nulla contro la straripante prestazione degli avversari.
l'unico che si salva dei suoi, segna due goal e mostra sempre un grande spirito di sacrificio e di volontà. continuo a dire che è uno dei più forti in questo torneo.
non viene quasi mai chiamato in causa. sufficiente la sua prestazione.