Umberto's Cup
   mer 07 dicembre '16 - 19:00 - 5° giornata
prestazione sufficiente, ma non è decisivo quanto il resto della squadra.
ottima prestazione la sua, come al solito implacabile offensivamente, anche oggi segna tre goal e porta la squadraa alla vittoria
buona prestazione la sua, solido a difesa, e segna pure un goal.
segna ben due goal oggi, migliore in campo della sua squadra dopo florio. grande spirito di sacrificio.
si sacrifica molto per la squadra. segna un goal e conduce una partita impeccabile senza sbavature.

l'unico dei suoi a timbrare il cartellino, non può nulla contro gli avversari.
difensivamente non ha giocato una delle sue migliori partite, ma siamo sicuri che si riscatterà
prestazione insufficiente, siamo abituati a giornate migliori per questo giocatore.
pessima la sua prestazione, prende ben sette goal oggi, ma la colpa non è solo la sua.
prestazione sufficiente, ma non è decisivo quanto il resto della squadra.
buona prestazione la sua, solido a difesa, e segna pure un goal.

l'unico dei suoi a timbrare il cartellino, non può nulla contro gli avversari.