Liga
   dom 25 ottobre '15 - 4° giornata
Sicuramente il rigore è determinante ai fini del risultato, ma comunque era stato autore di una buona prestazione, dove aveva regalato diversi assist ai suoi.
Con le sue parate salva completamente il risultato non lasciando scampo agli avversari. Uscite tempestive che salvano completamente i suoi nei momenti di maggior equilibrio.
Nettamente il migliore in campo, visti i numeri che ci fa vedere. Peccato che il gol non arrivi ma quest'oggi ci pensano altri due suoi compagni.
Imperioso in fase difensiva non fa passare quasi mai il suo avversario di turno. Deve continuare su questa strada.
Bene in fase difensiva ed anche in fase offensiva. Va vicino alla rete in diverse circostanze per fortuna che il rigore di Abbellito non gli fa rimanere l'amaro in bocca.
Sicuramente serviva una prestazione diversa ed è sicuramente fuori dal coro. Serve maggiore determinazione e cattiveria agonistica in queste gare.
Ha il solo difetto di arrivare nella ripresa, ma appena entra segna e porta i suoi in vantaggio. Per il resto tanti movimenti interessanti lì davanti.

Sicuramente commette troppi falli e fa rischiare non poco ai suoi. Di certo deve essere più preciso ed attento negli interventi.
Qualche errore quando deve impostare c'è e si vede, ma in generale probabilmente è condizionato dalle troppe assenze.
Sicuramente il migliore dei suoi per lo spirito che mette in campo ed anche per le giocate che riesce a mettere in mostra. Peccato che la squadra non lo segui a dovere.
Sembra un pò spaesato e non riesce a dare il contributo che vorrebbe. Di certo servirà un'inversione di tendenza quanto prima possibile.
Una prestazione non da lui e non riesce nemmeno a rendersi pericoloso. Sbaglia delle cose forse anche perché non ci sono i soliti rifornimenti dovuti alle assenze.