Liga
Il nuovo innesto del Real Madrid evidentemente al di sotto delle proprie capacità, sbagliando a volte passaggi essenziali nella manovre di gioco, ma al tempo stesso trova la gioia personale.
Il capitano gioca la maggior parte della partita ad alti ritmi, ma negli ultimi dieci minuti di match la sua prestazione ha un grande calo ma che non influisce sull'andamento finale del match.
Buonissima partita quella dell'estremo difensore del Real Madrid, che nonostante i tre gol subiti, mette in mostra tantissime buone parate che regalano il punto alla propria squadra.
Un vero e proprio muro invalicabile in difesa che impedisce sempre l'avversario di giungere in porta; si spinge spesso e volentieri in avanti mettendo in difficoltà la difesa avversaria.
Una partita a tratti in ombra, ma al tempo stesso sono proprio i suoi gol a regalare il punto ai propri compagni segnando il gol decisivo su punizione all'ultimo minuto.

Il capitano riesce sempre a giocare in maniera assolutamente discreta, trovando il gol e mettendo in continua difficoltà gli avversari con riparte dalla propria area di rigore.
Sufficiente prestazione del portiere dell'Atletico Madrid che subisce si tre gol, ma che non sono sicuramente causati da sue leggerezze, se non il gol finale.
Un difensore preciso e soprattutto intelligente ed infatti spesso azioni nascono proprio dai suoi piedi; la sua prestazione cala nella ripresa e in particolar modo in seguito al cartellino giallo ricevuto.
La grande velocità è la sua caratteristica principale con la quale riesce a chiudere i propri avversari e anche a sovrapporsi per provare la conclusione. Complessivamente una prova sufficiente.
Sciupa un paio di occasioni importanti nei pressi dell'area di rigore avversaria, ma si fa perdonare siglando un gol nato da un'ingenuità della difesa avversaria.
E' il bomber di questa squadra e sicuramente il team senza di lui perde la punta centrale che finalizza e che ha un grande fiuto del gol. Oggi mette a segno una rete che condisce una bella prestazione