Liga
Dei miglioramenti ci sono ma non abbastanza da poter capire se è un portiere sul quale poter contare in tutte le gare.
Troppi errori sotto porta e in fase di impostazione. Servirà quanto prima un'inversione di tendenza per regalare gioie ai compagni.
Nettamente al di sotto delle sue potenzialità, quest'oggi non si esprime al massimo e alla lunga la squadra risente di queste sue amnesie.
Peccato che non sia sempre lucido, altrimenti alla fine avremmo potuto vedere anche un pareggio. Sta di fatto che è uno dei pochi che si rende pericoloso.
Nettamente il migliore dei suoi per spirito e per occasioni create. Se poi i compagni continuano a commettere certi errori allora poco si può fare.
Richiama spesso i suoi compagni all'ordine ma di certo forse dovrebbe essere un pò più attento lui stesso in fase difensiva, dove non è certo sempre preciso.

Solito contributo in entrambe le fasi. Ovviamente la squadra gli chiede qualche gol in più, ma servono allo stesso tempo più palle da buttare dentro.
Gioca bene soprattutto all'inizio mentre nella ripresa cala un pò anche se riesce comunque a spezzare delle trame avversarie con dei falli intelligenti.
In fase di ripartenza è una garanzia soprattutto nei primi minuti è devastante. Poi nella ripresa è un pò tutta la squadra che arretra e soffre tutto ciò anche lui.
Forse un pò al di sotto delle sue possibilità, visto che non riesce a dare la sicurezza vista nelle precedenti gare, soprattutto nella seconda frazione.
Devastante lì davanti riesce quasi sempre a fare la cosa giusta e trovare una tripletta che si rivelerà fondamentale ai fini del risultato.
Partita sufficiente, ma da lui ci aspettiamo qualcosina in più. Siamo certi che ben presto vedremo il Rispoli al massimo della condizione.