Liga
   dom 29 novembre '15 - 9° giornata
la squadra ha sentito tanto la sua mancanza, quella del bomber di razza, spietato sotto porta, e quest oggi si è visto segnando quattro gol e trovando una grande sintonia con il compagno di reparto Rinaldi.
il vice capitano di questo team gioca bene,riuscendo la maggior parte delle volte a chiudere gli avversari, e soprattutto da quella grinta che sicuramente carica i suoi compagni.
una straordinaria prestazione del l'estremo difensore del Deportivo, che si riscatta dopo l'indecorosa prova della partita precedente, mettendo in mostra tantissime e importantissime parate che blindano il risultato consegnando una vittoria ai suoi.
un elemento che non può non giocare; dribbla, difende e soprattutto segna, e sono infatti suoi i tre gol e gli assist serviti ad Iglio che portano a vincere un match molto aggressivo e ricco di spettacolo.
è un giocatore da cui ci aspettiamo davvero molto di più per le sue qualità tecniche e per la sua grande corsa, ma nel match contro il Celta Vigo davvero si divora tanti gol che avrebbero potuto chiudere prima il match.
una sufficiente prestazione di questo difensore che riesce sempre a mantenere la propria posizione,facendosi trovare pronto nella chiusura. Si propone spesso in avanti ma senza troppo successo.

Senza dubbio è lui il migliore dei suoi; questo giocatore è quello che infastidisce i difensori avversari, saltandoli per poi calciare in porta, ma che riesce anche a dare un importante sostegno in fase difensiva.
Una prestazione poco concreta del difensore del Celta Vigo, che viene troppo spesso saltato dagli attaccanti avversari, e anche in fase di proponimento non riesce a fare granché.
Un primo tempo un pò in ombra, senza alcun tentativo di conclusione, ma nel secondo tempo la sua prestazione cambia migliorando nettamente trovando una doppietta ma sbagliando anche un rigore che avrebbe regalato un punto alla propria squadra.
è il nervosismo a impedirgli di giocare come potrebbe, ed infatti quest oggi la sua prestazione è più che sufficiente grazie alla precisione negli interventi che stroncano le ripartenze avversarie, e anche a qualche sovrapposizione in avanti dove trova infatti due gol.

Di Napoli (5.25): il suo match inizia molto male subendo tre reti solo nel primo tempo, ma la sua prestazione migliora negli ultimi dieci minuti della ripresa riuscendo a salvare più e più volte la propria porta, ma incapace di poter dare una svolta diversa a questa partita.