Minor Leaguec5 6ed
Non gioca tantissimo a causa di un infortunio alla caviglia, quando entra in campo gioca il pallone in modo intelligente e cerca anche il gol in un paio di circostanze.
Ci mette più di una pezza questa sera, diversi interventi importanti. Molto bravo anche nello scegliere i tempi d'uscita.
Va un pò in difficoltà (anche per il calo complessivo della squadra) tra la fine del primo tempo e la metà del secondo, nonostante questo si rende protagonista anche di ottime chiusure. Rischia l'infortunio nella ripresa ma si riprende.
Parte male perdendo due brutti palloni (da cui scaturiscono un'occasione sciupata e il gol di Lamberti), nel corso della gara però si riprende e insieme a Mattera crea molti problemi alla retroguardia Bandidos.
Il migliore in campo dei suoi. Segna un gol, serve un assist e centra 2 volte il palo. Quando la squadra è sotto di due se la carica sulla spalle dando fiducia e motivazione ai compagni.
Segna il gol dell'1-0 sfruttando l'assist di Mattera, in seguito la sua partita è fatta soprattutto di corsa e pressing sui portatori avversari.

Copre bene la fascia di competenza e si spinge in avanti con buona regolarità, fornendo continue sovrapposizioni come in occasione dell'1-1. Spreca però un'importante occasione sul 2-3 non chiudendo la gara, sull'azione seguente arriva il pari avversario.
Il migliore dei suoi insieme a Pugliese, segna un gol e centra per ben due volte il palo a inizio ripresa. Difficile da contenere per la retroguardia avversaria.
Gioca tra centrocampo e attacco impegnandosi molto, non riesce però a concludere con grande pericolosità verso la porta di Esposito.
Sbaglia molti palloni, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa si riscatta parzialmente con il gol del 3-1. Protesta un pò troppo con l'arbitro.
Nonostante la stazza, risulta difficile da superare perché sempre ben piazzato sul rettangolo verde. Mostra anche ottima doti balistiche, come in occasione della punizione che vale il provvisorio 2-1.
Decisivo con i suoi interventi, nel finale evita la clamorosa sconfitta Bandidos con una doppia parata incredibile. Saracinesca.

Termina in parità la combattuta sfida tra Pruneto e Bandidos, valida per la seconda giornata di Minor C5.
Il primo tempo si chiude sull' 1-1: Pruneto in vantaggio con Sica, Lamberti la pareggia sfruttando un errore di Guarracino.
Nella ripresa i Bandidos sembrano avere una marcia in più, Noschese e Montuori portano i rossoneri a +2 di vantaggio.
Tuttavia Pruneto, trascinata da un un'ottima prestazione di Mattera, riesce a pareggiare (Mattera,Guarracino) e negli ultimi minuti rischia addirittura di portare a casa l'intera posta in palio, decisivi gli interventi di Pugliese.
La gara termina sul 3-3.