Minor Leaguec5 6ed
   lun 09 gennaio '17 - 22:00 - 5° giornata
Partita sufficiente in difesa, anche se soffre un pò la maggiore fisicità degli avversari. Va vicino al gol in un paio di occasioni.
Due zampate letali, una nel primo ed una nel secondo tempo, entrambe all'ultimo giro di orologio. Regala tre punti ormai insperati al suo team, che ormai si stava "accontentando" del pari.
Poco presente in zona gol, ma compensa con una buona prova difensiva. Un paio di chiusure importanti soprattutto nelle fasi finali, in cui Pruneto spinge al massimo per chiudere la gara.
Nonostante la stanchezza per una partita giocata in precedenza, fa girare il pallone con buona lucidità e anche in zona gol è letale. Molto bella la punizione con cui realizza il 3-3.
Sulla vittoria c'è anche il suo timbro, provvidenziale nel finale di gara con almeno 3 interventi salva risultato.

Un pò sfortunato (come in occasione del palo) ma anche impreciso, anche lui nel finale vanifica qualche buona occasione per chiudere la partita.
Apre le marcature e più volte va vicino al gol del raddoppio, trovando però l'opposizione di Briganti. Bene sia in fase difensiva che offensiva,negli ultimi minuti la squadra sale troppo e lo lascia solo in balia degli attaccanti.
Ottimo nelle sponde e nella copertura della palla, ma troppo impreciso sotto porta. Segna solo un gol nonostante diverse occasioni avute.
Serve l'assist a Massimo che centra il palo, per il resto partita ordinata a centrocampo. Gestisce palla con ordine, senza strafare.
Alterna buone parate a interventi rivedibili: poteva fare qualcosa di più sul 2-2 e sul 3-3, compie un miracolo su Caiazza nel finale prima di arrendersi sul tiro ravvicinato di Lamberti.
In gol all'esordio, la sua sarebbe una partita più che sufficiente ma ha il demerito di non averla chiusa quando si è trovato a tu per tu con il portiere nel finale.

Vittoria per 4-3 all'ultimo secondo per i Bandidos, che grazie alla zampata finale di Lamberti portano a casa il match dopo essere stati più volte sotto nel punteggio.
Pruneto che ha molto da recriminare, più volte infatti i granata hanno avuto l'occasione di chiudere l'incontro ma la troppa imprecisione sotto porta ha inciso negativamente sull'esito della partita.