Minor Leaguec5 6ed
Gara sufficiente per il giocatore mancino dei Bandidos, comincia in posizione più arretrata, poi con il cambio di risultato a svantaggio dei suoi, si sposta in avanti provando più volte la giocata
Sblocca il match a favore dei suoi con un gran tiro dalla distanza, complice anche il portiere che male interviene, tanta corsa e tanto sacrificio, che però alla fine non vengono premiati.
il centravanti dei Bandidos, fa a sportellate con il difensore di turno, quella volta che riesce a liberarsi con una gran giocata sigla la sua rete personale, inutile però ai fini del risultato.
gara di quantità più che di qualità per lui oggi, prova anche lui la soluzione dalla distanza ma può fare di meglio!
Il migliore dei suoi, li tiene in vita fin quando può con interventi miracolosi, però poi deve inchinarsi alla grinta degli avversari che ribaltano il match meritatamente.
molto lento e macchinoso quest'oggi, deve ancora trovare le giuste quadrature, prova a metterci una pezza quando può.

Anche lui bomber di giornata, realizza 3 reti, si propone, gioca in modo semplice,
Giocatore dalla grande tecnica si contraddistingue, riaprendo lui i giochi con il gol del 1-1 con un tiro dalla lunga distanza, e sigla il 3-1 del definitivo allungo, molto bene!
Buca la porta avversaria con un sinistro siderurgico, propenso alla giocata, sa sempre cosa fare al piede.
Non il migliore dei suoi, prova a fare a sportellate con i difensori, perdendo più volte palla, eccesso di foga con una brutta entrata su un avversario, deve fare di più
Cerca sempre il dai e vai, si muove tanto e trova un grande gol, buona la sua gara!
Il difensore arriva a gara iniziata, entra bene comunque nel match, colpevole però del secondo gol subito, dove fa girare troppo facilmente l'attaccante avversario
Buono il suo match in fase difensiva, smista sempre il pallone con grande attenzione cercando direttamente il proprio riferimento offensivo
Sicuramente colpevole sul primo gol subito dai suoi, poteva fare molto di più, però nella gestione della partita si è comunque contraddistinto.

Gara sfortunata per i Bandidos, che sbloccano il match con un gol di Luongo, e cercano di tenere a bada gli avversari, con un Pugliese in grande forma tra i pali, ma per il Borussia ci pensa Dioneo, che non solo trova il gol del pari, ma da il via al festival del gol.
Vittoria meritata per il Borussia quest'oggi.