Minor Leaguec5 6ed
   lun 19 dicembre '16 - 22:00 - 4° giornata
Male in fase difensiva e nella gestione della palla risultando spesso macchinoso, ma spietato sotto porta mettendo a segno ben 7 goal.
Buono il suo approccio alla partita e nello spirito di squadra anche se è un po troppo sprecone.
Sicuramente meglio attaccante che portiere e riesce a mettere spesso in difficoltà la difesa avversaria.
Da difensore a bomber,grande prestazione la sua che riesce a mettere al sicuro il suo reparto.
Buona la sua prestazione ma spesso rallenta un po troppo l'azione e sbagliando l'ultimo passaggio.
Non particolarmente impegnato questa sera,quindi è sicuramente sufficiente la sua prova.

Per qualità e tecnica da lui e Montuori ci aspettiamo sicuramente di più ma sembrano quasi rinunciarci dall'inizio.
Cerca di fare quello che puo impegnandosi,ma sembra proprio non essere giornata se la vede brutta contro Dioneo&co
Lo Shark (cosi mi dicono) è l'unico a dare speranze ai suoi mettendo a segno 3 goal.
Cerca di fare qualcosa di buono ma si arrende troppo presto per i troppi goal subiti.
È vero che la sua difesa è inesistente,ma spesso sembra aver paura del pallone.
4.5

È vero che la sua difesa è inesistente,ma spesso sembra aver paura del pallone.
4.5
Ultima partita prima di concedersi il riposo natalizio,va in scena Borussia vs Banditos. Il match inizia con una grande girata al volo di Montuori,ma ad avere la mira giusta questa sera è Vincenzo Giacco che sigla l'1-0. I Banditos danno la carica e pressano alti e su un leziosimo di Dioneo,Mirante riporta la situazione sull'1-1. Dopo l'errore Dioneo mette in scena il suo talento siglando due goal e un assist per V.Giacco che portano il risultato sul 4-2 a fine primo tempo,dopo il goal della speranza ancora di Mirante.
Nel secondo tempo è sempre la stessa storia con un Dioneo sotto porta spietato che a fine partita  sigla ben 7 goal . Sale in scena anche il difensore Piccolo che si inventa bomber con 4 goal. Molto male in difesa i banditos che non fermano mai l'azione avversaria.
Il risultato finale è di 15-5 a favore del Borussia.