Minor Leaguec5 6ed
   mer 14 dicembre '16 - 22:00 - 3° giornata
Migliore in campo, manda letteralmente al manicomio gli avversari con i suoi dribbling in velocità. 4 gol e diversi assist in questa trionfale serata.
Leader difensivo, non sbaglia praticamente un intervento. Inoltre, gestisce il pallone con grande calma e sicurezza nei propri mezzi, cavandosela anche nelle situazioni più intricate.
Dimostra grande cinismo e freddezza quando si trova in zona gol, mette a segno 6 gol e dimostra un'ottima intesa con Prudele.
Parate importanti a metà primo tempo, quando il risultato è ancora in equilibrio. Grande sicurezza tra i pali e bravo nel coprire lo specchio.
Sfortunato in occasione dell'autogol. Nel complesso, gioca una partita sufficiente inserendosi abbastanza rapidamente nei meccanismi della squadra.
Anche lui all'esordio, disputa una buona partita dialogando bene con i compagni. Stasera poco freddo sotto porta in qualche circostanza.

Insieme a Montuori riesce a creare qualche pericolo ma non è cinico sotto porta, non sfrutta alcune buone occasioni.
Ha qualche buona chance, ma non la sfrutta. Insieme a Lamberti cerca più volte di scardinare la solida retroguardia avversaria, ma non è serata.
Sui primi due gol di Salierno la marcatura è troppo approssimativa e non regge il confronto in velocità, anche successivamente commette troppi errori individuali lì dietro.
4.5
Alcuni gol erano sicuramente evitabili, probabilmente un pò demoralizzato per il tiro a bersaglio a cui viene sottoposto fin da inizio gara.
4.5
In avanti lo si nota solo quando spara alto davanti a Schisano, va in chiara difficoltà contro la velocità di Salierno e Prudele quando si trova in difesa.

4.5
Vittoria facile per Neox Seeds nella 3°giornata di Minor C5, battuta con un netto 10-1 la formazione dei Bandidos che stasera contava diverse assenze.
Gara mai in discussione fin dall'inizio, i Neox mostrano un ottimo gioco di squadra oltre a delle ottime individualità e i Bandidos non riescono mai a trovare le giuste contromosse.
Mattatori della serata Prudente e Salierno, autori rispettivamente di quattro e sei reti.