Minor Leaguec5 6ed
Oggi fa 3 goal , ma da lui ci si aspetta di più, perde troppi palloni e rallenta spesso l'azione dei suoi , ma resta comunque uno dei migliori dei suoi.
Alterna buone giocate,infatti fa anche 2 goal,ma non basta,i suoi svarioni difensivi macchiano la sua prestazione.
Si capisce da subito che non è portiere e non ne prende nemmeno una, nel finale passa in avanti e sigla un goal,ma questo non salva la sua prestazione.
Grandissima tecnica per il capitano del Borussia che sigla anche 2 goal,ma nel secondo tempo si fa sentire la fatica e perde lucidità.
Per le sue doti sembrava potesse dare di più,ma puntualmente si fa trovare impreparato in fase difensiva,sicuramente meglio in quella offensiva.

Buona la sua prestazione sia in attacco che in difesa facilitata anche dalla sua fisicità. Avrebbe potuto cercare un po di più i suoi compagni ed il voto sarebbe stato migliore.
Riesce a svolgere i suoi compiti difensivi,ma non da quella massima sicurezza alla squadra.
Grandissime qualità e tanta corsa,mette in serie difficoltà tutta la difesa avversaria con le sue serpentine e firma 4 bellissimi goal.
L'attacante granata esegue una bella partita , ma spesso risulta un po troppo macchinoso nel servire i compagni.
In campo non si fa vedere molto,ma sa essere molto decisivo mettendo a segno ben 4 goal.

Nel freddo di dicembre si affrontano questa sera Borussia moncheglabach vs Pruneto 1944. Partita condizionata sicuramente dalla mancanza dei portieri da ambe le parti. Dopo il calcio d'inizio è il Borussia a portarsi in avanti di una rete con il suo capitano Ottico . Qualche istante più tardi arriva l'1-1 di Pica. Tutto sommato una partita abbastanza equilibrata e bella con azioni da ambe le parti,con le grandi giocate del fantasista del Pruneto,Guarracino,e dall'altra parte con Dioneo ed Ottico. Il primo tempo segna sul tabellino 7 - 5 a favore del Pruneto . Nell'avvio del secondo tempo il Borussia cerca di far valere le sue doti tecniche,ma questo non basta perchè essi peccano di organizzazione difensiva ed è cosi che subiranno la maggior parte dei goal,lasciando scoperta la difesa. Da menzionare lo splendido goal di Guarracino dalla metà campo che porta i suoi sull'8-5. Dioneo e compagine cercano di reagire,ma ogni tentativo sarà vano. Il risultato finale è di 10 - 8 a favore del Pruneto che si aggiudica i 3 punti meritatamente.