Minor Leaguec5 6ed
   mar 29 novembre '16 - 22:00 - 1° giornata
Buona partita la sua, sfortunato nel secondo tempo quando centra un palo a portiere battuto. Unico errore della sua partita, che poteva costar caro, è la palla persa su Schiattarella.
Doppietta e assist, l'uomo decisivo del match è senz'altro lui. Per tutto il secondo tempo ingaggia un duello personale con De Rosa, che riesce a vincere dopo aver centrato anche un palo.
Non compie molti interventi, ma tramette sicurezza a tutto il reparto arretrato. Sceglie molto bene i tempi di uscita in un paio di circostanze.
Realizza il pari con un destro sull'angolo lontano a fine primo tempo. Sempre ben inserito nel gioco corale della squadra, crea sempre problemi ai difensori.
Si sovrappone continuamente sulle fasce laterali, permettendo lo scarico ai compagni. Protagonista anche di alcuni interventi difensivi degni di nota.
Leader della retroguardia, è una sicurezza lì al centro. E' bravo col pallone tra i piedi, infatti l'azione parte spesso dalle retrovie. Serve l'assist a De Stefano per il definitivo 3-1.

Gioca bene in difesa fino all'infortunio di fine primo tempo, rientra in campo nella ripresa ma ovviamente la sua mobilità è ridotta.
Prestazione non sufficiente la sua, poco incisivo in attacco e qualche errore di troppo negli appoggi. Può fare meglio.
Partita strepitosa la sua, para qualsiasi cosa e tiene i suoi in parità fino a pochi minuti dal termine quando De Stefano lo trafigge due volte da pochi passi.
Suo il gol dell'illusorio vantaggio danese, si destreggia bene nelle due fasi fino al pari Orange, dopodiché la sua gara scende un po' di tono.
Il voto non è per la prestazione globale, ma per le occasioni fallite nel secondo tempo. Avrebbe potuto fare di meglio e imprimere una svolta al match. E' stato più cinico in altre situazioni.

Vittoria Devil Orange all'esordio in Minor League, battuta 3-1 la Danimarca.
Partita molto equilibrata e ritmi abbastanza compassati: nel primo tempo a passare in vantaggio sono i danesi grazie a una rasoiata dalla sinistra di Izzo, ma a due minuti dall'intervallo Gelato pareggia i conti su assist di De Stefano(sull'inizio dell'azione si fa male L.Avellino).
Nella ripresa gli Orange, sfruttando l'infortunio di L.Avellino, riescono a ribaltare il punteggio grazie a una doppietta di De Stefano nonostante la strepitosa partita del portiere avversario De Rosa, autore di grandissimi interventi.