Minor Leaguec5 6ed
   mar 27 dicembre '16 - 22:00 - 4° giornata
Disattento in almeno 3 occasioni: su due di queste arrivano le reti di Testa e Gelato(1-3 e 4-4), in un altro caso De Rosa salva tutto.
Troppo sprecone lì davanti, più volte avrebbe potuto chiudere la partita nel secondo tempo ma è poco freddo.
Non sempre nel vivo del gioco, ma alcuni suoi lampi mettono in difficoltà la retroguardia Orange. Segna il gol del provvisorio 1-3, che però non basterà per portare punti a casa.
Si conferma uno dei migliori portieri di questo torneo, tantissimi interventi che fanno gridare al miracolo. Saracinesca.
Mette a segno una tripletta finalizzando quasi tutte le palle che gli vengono messe a disposizione. Unico neo (purtroppo decisivo) della sua gara è l'aver fallito il gol del pari a pochi minuti dal termine.
Insieme a L. Avellino è responsabile per la rete di Testa, dopo una prestazione tutto sommato positiva nel primo tempo cala vistosamente nella ripresa consentendo agli avversari di salire.

Cerca di lasciare più volte il segno nella sua gara d'esordio, ma a volte si lascia prendere dalla frenesia. Suo il gol su tiro libero che consegna la vittoria agli Orange, ottima l'esecuzione.
Ci prova a più riprese, ma stasera De Rosa per lui risulta insuperabile e deve dunque rimandare l'appuntamento con il gol. Bravo a tenere alta la squadra.
Non avrà sicuramente rubato la scena come il collega De Rosa, ma nei momenti chiave della gara anche lui si rende decisivo con ottimi interventi e uscite tempestive.
Dopo un primo tempo certamente non memorabile, nella ripresa trasforma in oro ogni pallone che tocca risultando in questo modo decisivo per la vittoria, tripletta per lui. Re Mida.
Carbura con il passare dei minuti, nel primo tempo parte male per poi riprendersi sul finire(centrando anche un palo). Nella ripresa serve due assist per altrettanti gol di Gelato e va vicino al gol in più occasioni.
Troppo disattento là dietro, da un suo errore nasce il 2-0 di Izzo mentre in un'altra circostanza Panfili non centra lo specchio della porta. Si riscatta parzialmente con il gol del 2-1.

Partita molto combattuta e divertente sul campo 3 del Caravaggio, i Devil Orange vincono con il punteggio di 5-4 dopo aver chiuso il primo tempo sullo svantaggio di 3-1.
La Danimarca, il cui migliore in campo stasera è stato sicuramente il portiere De Rosa, ha il duplice demerito di non aver gestito bene il doppio vantaggio e di non aver chiuso l'incontro sfruttando le diverse ripartenze avute a disposizione.
Grandi meriti della rimonta D.Orange vanno dati a Gelato, autore di una tripletta nel secondo tempo dopo una prima frazione tutt'altro che memorabile.