Minor Leaguec5 6ed
Non si ferma mai e gioca una partita tutta di corsa aiutando i compagni in tutte le zone del campo.
Gioca una partita molto intelligente dosando le forze, difendendo sempre con attenzione e facendosi trovare pronto nelle ripartenze offensive.
Non entra concentrato e regala una punizione-gol agli avversari, corre tanto per tutta la partita ma la troppa frenesia lo porta a commettere alcuni errori banali.
Apre le marcature con un gran tiro al sette praticamente imparabile,si prende la responsabilità di calciare e segnare il rigore per il momentaneo 2-2 ed è il faro della squadra. Imposta e guida i suoi e tutte le giocate partono dai suoi piedi.Migliore in campo.
Il capitano tiene alta la squadra e con le sue preziose sponde permette ai compagni di arrivare alla conclusione,segna un bellissimo primo gol con un precisissimo pallonetto e altre due reti di rapina per la tripletta finale.
Poteva fare meglio nell'occasione del gol subito sulla punizione di Sannino ma si riscatta nella ripresa con molti interventi importanti.

Incolpevole sui gol,compie tantissime parate che tengono a galla i suoi soprattutto nel primo tempo e che nel finale evitano un passivo maggiore.
Sbaglia qualche passaggio di troppo in fase d'impostazione regalando spesso palla agli avversari e ha la responsabilità di aver causato il calcio di rigore che ha permesso gli avversari di trovare il pareggio.
Parte bene segnando la rete del pareggio per il momentaneo 1-1 e correndo tanto,si spegne un pochino nella fase centrale del match per poi farsi notare nel finale dove ci prova spesso dalla distanza e trovando la rete per la personale doppietta.
Non una buona partita per il difensore che non riesce a contenere Pellino e che spesso perde la marcatura lasciando il proprio compagno di reparto in difficoltà.
Inizia bene con una bella rete su punizione e sfornando tante buone giocate ma poi cala col passare del tempo e nella ripresa sbaglia troppe conclusioni,cosa non da lui dal quale ci si aspetta qualcosa di più.
Parte da dietro ed è l'unico dei suoi che prova a ragionare in fase d'impostazione,nel finale si butta in avanti regalandosi anche la gioia della rete.
Gioca in posizione esterna ed aiuta in fase difensiva e accompagna nelle azioni di ripartenza.