Minor Leaguec5 6ed
Non ci pensa 2 volte appena ha la palla, stasera vede bene la porta e realizza 2 reti, fondamentali nell'economia del risultato.
importante apporto sia in fase difensiva che offensiva.
I suoi devono sicuramente ringraziarlo, nel finale è stato decisivo ed ha evitato il pareggio all'ultimo secondo, si riprende dopo l'inizio non impeccabile.
gioca in maniera semplice ed efficace, realizza un gran gol e si conferma importante per i suoi.
Bomber di giornata, 3 reti e tanto sacrificio, molto bene!

Sempre pronto e attento, cala un po' di concentrazione e prende gol evitabili dalla lunga distanza.
Protagonista del doppio vantaggio per i suoi, e di altre giocate in fase offensiva.
Bene lì dietro, limita i danni e riesce a trovare anche una rete.
Crea sempre superiorità numerica, buono il suo asse con il compagno Natale, però sciupa nel primo tempo qualche occasione di troppo, pagandola a caro prezzo.
Gara sufficiente la sua, combatte durante tutto il match sciupando qualche occasione di troppo.
Partita diligente, si piazza nelle retrovie senza mai strafare
importante apporto sia in fase difensiva che offensiva.
Bomber di giornata, 3 reti e tanto sacrificio, molto bene!

Bene lì dietro, limita i danni e riesce a trovare anche una rete.
Partita diligente, si piazza nelle retrovie senza mai strafare
Gara bella ed equilibrata tra Danimarca e Zenith, la squadra di Zampella trova il doppio vantaggio con Natale, che realizza una doppietta, però la Danimarca continua a giocare risponde colpo su colpo e ribalta totalmente il risultato con le reti di Schiattarella e di Avellino L.
Quando la gara sembra chiusa Sannino e Zampella trovano il guizzo e si portano sul 6-5, ma nel finale De Rosa non si fa sorprendere dagli attacchi avversari e assicura la vittoria ai suoi.