Minor Leaguec5 6ed
   mer 07 dicembre '16 - 22:00 - 2° giornata
Molto positivo in entrambe le fasi: chiude con decisone sugli attaccanti avversaria, sfrutta la sua tecnica e la velocità per incunearsi tra le maglie avversarie. Realizza due reti e propizia l'autogol di Gelato.
Molto attento dietro, arriva quasi sempre in anticipa sugli attaccanti avversari. Si concede qualche distrazione solo a punteggio ormai acquisito.
Quando chiamato a intervenire risponde sempre presente, chiudendo bene lo specchio della porta con il fisico. Si conferma portiere di affidamento per una squadra che punta a confermarsi.
5 gol, diversi assist e due pali colpiti. Non è stato molto difficile eleggerlo a migliore in campo della serata. Sempre molto intelligente nel giocare il pallone, oltre che tecnicamente dotato.
Il bomber è sempre implacabile sotto rete, ben 4 gol sfruttando al 100% gli ampi spazi concessi dalla fragile retroguardia avversaria. Molto bravo anche nel giocare di sponda con i compagni.

Troppi errori in difesa, Kaiser e Pellino fanno praticamente quello che vogliono. Partita da cancellare al più presto possibile.
4.5
Realizza due gol utili solo per la classifica marcatori, uno dei pochi a lottare fino alla fine nonostante il passivo decisamente pesante.
La difesa non lo supporta per nulla ed è costretto ad incassare una valanga di gol, le colpe della sconfitta odierna non sono certamente sue. Lasciato troppe volte in situazioni di inferiorità numerica.
Riscatta l'autogol con una doppietta che però non serve ad evitare la débâcle. Uno dei pochi a creare qualche grattacapo alla retroguardia RSL.
Anche lui può essere considerato tra i "positivi" della squadra, a differenza di altri compagni se la gioca fino alla fine ma spreca qualche occasione di troppo in area.
Sbaglia tantissimo, in ritardo nelle chiusure difensive e impreciso nel fare ripartire l'azione dalle retrovie. Da rivedere.
4.5
Anche lui difensivamente è decisamente rivedibile stasera, cerca di rimediare proiettandosi in avanti per creare superiorità numerica ma anche in questo caso sbaglia molto.

4.5
Tutto facile per il Real San Luigi che liquida la pratica Devil Orange vincendo con il netto punteggio di 12 - 4.
Prova molto convincente di tutto il quintetto in completo verde, ma in particolare modo vanno sottolineate le prestazioni di Kaiser( migliore in campo) e di bomber Pellino, autori di 9 reti in due.
Molto da rivedere per i Devil Orange, surclassati dall'inizio alla fine in ogni zona del campo.