Minor Leaguec5 6ed
   mar 13 dicembre '16 - 22:00 - 3° giornata
Non una grandissima partita per lui oggi , anche se cerca di inventarsi qualcosa spostandosi in attacco e chiamandosi la palla , ma i suoi tentativi non vanno mai a buon fine.
E' lui la boa della squadra , lui che la fa respirare proteggendo palla e siglando le reti, ma purtroppo oggi non basta solo lui.
Il portierone degli Orange quest'oggi non sa piu quante prenderne , subisce 5 goal dei quali non poteva evitarne nessuno , ma riesce a salvare la squadra più volte tenendola in partita con ottimi interventi.
Parte molto forte con la sua velocità ed agilità andando piu volte vicino al goal , ma dopo una botta alla testa cala un po e non riesce più a giocare come prima , anche allo scarso supporto dei compagni.
Partita senza infamia ne gloria per lui , non riesce mai a farsi prevalere in campo e purtroppo la squadra quest'oggi aveva anche bisogno di lui , sarà per la prossima.
Non è una partita facile per la sua squadra , ma riesce sempre ad essere concentrato e a fare la cosa giusta .
Ha delle buone doti che ci fa vedere con ottimi interventi facendo ripartire l'azione , ma commette qualche errore di troppo in fase difensiva.

Questa sera viene impegnato più di una volta e riesce a neutralizzare molto bene gli attacchi avversari e la squadra grazie a lui è sicuramente più sicura , sui 2 goal subiti non può nulla
Partita molto ordinata per il difensore dello zenith che si limita al suo compito , ma ci aspettiamo un po di più
Dotato di grande tecnica riesce a fermare gli avversari concedendosi anche qualche numero . Una grande prestazione per lui oggi che riesce a dettare bene i tempi della squadra.
E' lui l'uomo partita di quest'oggi , oltre i 3 goal riesce a giocare per la squadra in un modo eccezionale mantenendo sempre la calma e facendo sempre la cosa giusta.
Buona prestazione per lui oggi , parte bene in difesa facendosi valere con la sua aggressività , cala un po nel secondo tempo spostandosi in attacco per cercare la gloria del goal che non arriva.

Questa sera andrà in scena Orange devil - Zenith Zampelloburgo ,sfida valida per la terza giornata.
Si prospetta un match molto equilibrato , con due squadre molto preparate ed organizzate vogliose di portare i 3 punti a casa. Al calcio di inizio questa voglia la si vede subito da parte degli Orange che con delle triangolazioni fantastiche riesce a portare al tiro più volte Gelato a cui viene negata la gioia del goal da un ottimo Esposito.Uno Zenith abbastanza attendista ,ma dopo poco riesce ad essere pericoloso con un tiro di D'alessandro dopo un recupero di Zampella a centrocampo , ma Gambardella salva i suoi. Al 10° lo Zenith inizia a macinare gioco ed è cosi che il migliore dei suoi stasera Rago , riesce a siglare la rete dell' 1-0 che mette la strada in discesa , non a caso dopo pochi istanti sigla il goal del 2-0. La partita sembra andare su un solo binario , infatti D'alessandro che stasera ha messo in serie difficoltà la difesa avversaria firma il 3-0. Gli Orange cercano di reagire e riescono con una buona iniziativa del loro ariete De Stefano ad accorciare le distanze. Le squadre vanno a riposo sul 3-1 a favore dello Zenith.
Il secondo tempo sembra avere una storia diversa con gli Orange che si affacciano alle parti di esposito , ma il loro entusiamo viene spento da una grandissima punizione di Natale che si stampa sull'incrocio dei pali , facendo tremare la porta. Dopo poco D'alessandro si inventa un grande goal al volo e firma il 4 a 1 . Sarà poi ancora De Stefano l'unico a crederci dei suoi ed accorciare le distanze firmando il 4-2. Ma nel finale a mettere i 3 punti in cassaforte è ancora una volta Rago ceh mette a segno la rete del 5-2.
Dal Caravaggio sporting village è tutto , i 3 punti se li aggiudica meritatamente lo Zenith Zampelloburgo.