Minor Leaguec5 6ed
Subentrato nel secondo tempo, la sua brillantezza aiuta la squadra a recuperare metri in campo. Fondamentale il suo apporto in avanti con 1 assist e 2 gol (sul primo è molto fortunato a essere precisi). Migliore in campo.
Parate importantissime le sue, anche in momenti chiave della partita. Sulla vittoria di oggi c'è anche il suo sigillo.
Nel secondo tempo ha due buone occasioni per segnare ma non le sfrutta. Sicuramente meglio in fase difensiva, dove si disimpegna piuttosto bene.
Realizza l'1-0 a inizio gara e il gol del 2-2 con un siluro da fuori. Va a sprazzi, ma nei momenti chiave lui c'è sempre. Rischia uno sfortunato autogol nella ripresa ma il palo lo salva.
Nel primo tempo non riesce a gestire il pallone con la consueta tranquillità, perdendo così molti palloni anche in zone pericolose del campo. Nella ripresa, quando la squadra si piazza meglio sul rettangolo verde, la sua prestazione ne beneficia in positivo con l'assist per il 5-2 e il gol del 6-3.

Sigla il gol dell' 1-1 con un tiro sporco che si insacca alle spalle di Esposito, è uno dei più pericolosi della sua squadra con la sua bravura negli inserimenti.
Qualche incertezza difensiva di troppo vanifica una prestazione tutto sommato sulla sufficienza, nel corso della partita serve l'assist per la rete del 2-1 di Gelato.
Nel primo tempo va vicino al gol diverse volte ma Esposito gli si oppone bene. Nella ripresa, in una delle poche occasioni a disposizione, sfiora il palo dalla distanza. Molto volenteroso ma non è la sua serata.
Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, nel secondo vede arrivare gli avversari da tutte le parti. Non sempre perfetto stilisticamente, riesce a evitare un paio di gol ma sul 6-3 di Zampella (e forse anche sul 2-2 di Rago) poteva fare meglio.
Insieme a Cavaliere e Macina è uno dei giocatori più vivaci degli Orange, dimostra una buona qualità nel fraseggio con i compagni e una discreta precisione nel calciare verso la porta (molto bello il 2-1).
Ancora inspiegabile l'errore a un 1 mt dalla porta, quando centra il palo con lo specchio completamente libero. Si rifà pochi minuti dopo realizzando il gol del 5-3. Nonostante l'errore, è uno dei più positivi.
Nella ripresa la squadra abbassa troppo il baricentro e lui va in sofferenza a causa dei continui inserimenti degli attaccanti avversari. Peccato perché nel primo tempo la sua è stata un'ottima gara.

Convincente prestazione dello Zenith Zampelloburgo, che nella sesta giornata del Torneo Calcetto batte per 6-3 i Devil Orange.
Nel primo tempo lo Zenith passa immediatamente in vantaggio con Rago, poi gli arancioni prendono il controllo del gioco e ribaltano il risultato con Cavaliere e Gelato.
Nella ripresa lo Zenith si schiera meglio in campo e crea occasioni una dopo l'altra, le reti di D'Alessandro e Liquori portano il risultato sul 5-2, Macina accorcia, ma Zampella la chiude definitivamente fissando il punteggio sul 6-3.