Minor Leaguec5 6ed
   mar 13 dicembre '16 - 22:00 - 3° giornata
Troppi palloni persi e molta lentezza nelle giocate, paga ancora il brutto infortunio della settimana scorsa.
4.5
Segna due reti ma in generale è poco lucido sul terreno di gioco, spesso e volentieri finisce per correre a vuoto seguendo il pallone e non guardando l'uomo.
4.5
Troppi 15 gol incassati per un portiere della sua esperienza, nel primo tempo cerca di tenere a galla la barca ma nella ripresa si arrende anche lui dopo pochi minuti. Va detto però che in molti casi la difesa lo lascia completamente da solo.
Il più propositivo della squadra, è l'unico a creare problemi lì davanti. Si innervosisce tanto col passare dei minuti in seguito alla negativa prestazione dei compagni.
Anche lui, nonostante la rete e qualche interessante sortita in avanti, non disputa un grandissimo match. Perde molti duelli a centrocampo, venendo surclassato dagli avversari.
4.5

Ottima la sua fase di contenimento, meno efficace quando si proietta in avanti alla ricerca del gol. Nel complesso partita ben giocata, senza particolari affanni.
Sempre attento quando gli avversari arrivano dalle sue parti, sventa un paio di gol con i suoi interventi.
Ancora una volta la palma del migliore spetta a lui: E' implacabile sotto rete, con un'alta percentuale di realizzazione. Molto pericoloso quando ha lo spazio per concludere verso la porta avversaria.
Sempre molto prolifico il bomber, che questa sera mette a segno 4 reti sfruttando le ampie praterie concesse dalla Danimarca. Ottima la sua intesa con Kaiser.
Non parte benissimo, viene superato in velocità da Iorio in un paio di circostanze a inizio gara. Col passare dei minuti si scalda e trova la sua posizione in campo, cerca anche il gol ma il portiere gli nega la gioia personale.
4.5

Partita mai in discussione al Caravaggio, il Real San Luigi annienta la Danimarca con un perentorio 15-5.
Kaiser è di gran lunga il migliore in campo con 11 reti, bene anche Pellino con 4 gol.
Danimarca praticamente assente in campo, l'unico a creare qualche grattacapo agli avversari è Iorio, per il resto veramente poco.