Minor Leaguec5 6ed
Doppietta per lui, con i gol del 5-4 e del 13-5. Stasera, vista anche l'inferiorità numerica degli avversari e le sorti del girone già decise, non spinge con la solita continuità ma riesce comunque a farsi apprezzare.
Celebra il suo esordio nella competizione con una prova molto convincente. Va a segno in due circostanze, il palo gli nega la tripletta. Alla qualità abbina tanta quantità.
Poteva fare molto meglio sulla conclusione di Izzo, ma visto il clima amichevole della sfida un errore glielo si può anche perdonare. Nella fase finale lo ritroveremo certamente più concentrato.
Prestazione convincente sul lato sinistro, buono l'apporto in entrambe le fasi di gioco. Realizza un bel gol a metà primo tempo.
Dopo un primo tempo non esaltante (solo un gol), il bomber si scatena nella ripresa andando a segno per ben 6 volte (su una delle reti trova anche l'involontaria complicità di Izzo). La prestazione odierna gli permette di raggiungere quota 20 in classifica marcatori, a -4 dal compagno di squadra Kaiser.

Nel primo tempo se la cava abbastanza bene lì dietro, nonostante si ritrovi spesso in situazione di due contro uno. Cala nella ripresa, ma era prevedibile visti gli sforzi profusi da inizio partita. Prestazione incoraggiante per il prosieguo del torneo.
Nel primo tempo ci prova tantissime volte dalla distanza, spesso fallendo il gol per pochi centimetri. Trova la gioia personale solo a metà ripresa, con una rasoiata che non lascia scampo a Di Gennaro.
Subisce 13 gol, ma ne evita un numero almeno simile. Si conferma uno dei migliori portieri del torneo nonostante la goleada.
Poker che certifica il suo stato di forma, dato da tenere in considerazione in vista dei quarti di finale. Un pò goffo in occasione dell'autogol, nel primo tempo, probabilmente la scarsa importanza della partita ha inciso sulla concentrazione.

Assume i contorni dell'amichevole la sfida dell'ultima giornata tra Real San Luigi e Danimarca, vittoria per 13-5 dei verdi con un super Pellino autore di ben 7 reti.
I danesi fanno quello che possono nonostante l'inferiorità numerica da inizio gara dovuta alle numerose assenze.
Il primo tempo è abbastanza combattuto e si conclude con un 6-4 per Pellino e compagni, che poi si scatenano nella ripresa sfruttando gli ampi spazi a disposizione.