Torneo Serie B 4a Edizione
Migliora in campo di questo match grazie non solo ai tre gol messi a segno ma anche per la grande capacità nel far girare palla e rendere fluida la manovra.
I gol subiti da questo portiere non sono frutto di sue incertezze ma anzi in questo match effettua diverse buone parate che hanno contribuito alla vittoria.
La grinta caratterizza la partita di questo giocatore che fa un lavoro difensivo davvero eccezionale. Si fa vedere anche in avanti dove trova una doppietta.
Molto attento in fase di copertura, riuscendo quasi sempre a sottrarre palla agli avversari. Si sovrappone molto in avanti dove trova solo nella ripresa il gol.
Nel primo tempo prova più volte la conclusione ma non è molto fortunato, ma trova il gol su rigore. Nella ripresa continua a giocare molto bene trovando anche il secondo gol. Fa ammattire i difensori grazie alla velocità e al suo dribbling.

Senza infamia e senza lode la prestazione di questo giocatore che fa come meglio può il suo dovere, difendendo e facendosi anche vedere in avanti.
Il centrale difensivo dello Spezia gioca una partita di solidità e aggressività che spesso lo porta anche a commettere fallo. Bene in copertura un po meno in fase di impostazione.
Nonostante il gol siglato possiamo dire che la sua prestazione non è del tutto sufficiente, mostrandosi poco attivo durante la manovra corale.
Fa come meglio può il proprio dovere, muovendosi alle spalle dei difensori quando si trova in posizione avanzata, ma ripiegando anche in caso di necessità. Segna due gol che non cambiano il match.
È quello che crea maggior fastidio ai difensori del Benevento grazie alla velocità e alla buona tecnica che lo contraddistingue. Appare poco concreto e si sblocca solo nella ripresa.
Piena bocciatura in questo match per il portiere che in troppe occasioni appare poco concentrato, penalizzando il gioco dei suoi. Viene ammonito per un fallo da rigore su Langella.