Torneo Serie B 4a Edizione
Gioca molto bene in questo match dove riesce a saltare sempre l'uomo con precisione e tecnica e facendo girare ottimamente il pallone. Segna anche un gol nella ripresa.
Fa tanto lavoro offensivo, correndo imperterrito ed effettuando sempre buoni dribbling. Preferisce spesso la giocata individuale a quella di squadra e questo non fa molto bene all'economia del proprio team.
Con il pallone tra i piedi fa ciò che vuole, saltando gli avversari con enorme facilità e offrendo anche buoni palloni ai compagni. Tenta più volte la conclusione ma segna solo un gol.
Senza infamia e senza lode è la prestazione dell'estremo difensore del Pro Vercelli che viene davvero poco impegnato e sui gol siglati risulta essere incolpevole.
Prova ordinaria di questo giocatore che riesce a spezzare in diverse occasioni il gioco avversario ed effettuando sempre il passaggio più semplice. Non sempre molto attento in chiusura, venendo qualche volta di troppo saltato.
Resta sempre come ultimo uomo, non lasciando mai scoperta la propria metà campo e sale davvero raramente in avanti. Viene saltato molto raramente, intervenendo sempre con puntualità.
Non inizia molto bene il suo match per un giallo trovato nel primo tempo. Si riprende alla grande, facendo un ottima fase difensiva e riuscendo anche a siglare una tripletta.

Sfortunata la giornata del capitano che trova due autogol e non gioca molto bene, lisciando molti palloni e non effettuando delle buone chiusure difensive.
4.5
Non tenta quasi mai la giocata individuale preferendo sempre far girare il pallone con i compagni. Salta anche l'avversario con abbastanza precisione e sigla anche il gol.
È senza dubbio il migliore dei suoi grazie al sacrificio mostrato nell'attaccare ma anche nel tornare a supportare la difesa. Crea molti pericoli alla difesa avversaria e trova anche la gioia personale.
Rispetto ai compagni di squadra gioca molti minuti di meno e il risultato non è certamente splendido, effettuando poche chiusure e non riuscendo a gestire come dovrebbe il pallone.
Prestazione di solidità quella giocata dal difensore del Frosinone ma anche di enorme ordine, impostando il gioco della sua squadra con precisione e con passaggi corti e decisi.
Nonostante gli otto gol subiti da parte di questo portiere possiamo dire che gioca molto bene, riuscendo a salvare la propria squadra in più occasioni con buone parate ed efficaci uscite.

4.5