Torneo Serie B 4a Edizione
   sab 10 dicembre '16 - 00:00 - 2° giornata
I tiri che subisce in questo match il portiere dell'Avellino sono davvero pochissimi e altrettanto minima è l'impegno che ci mette. Subisce un gol su cui poteva fare poco.
Giocatore dotato di grandissima tecnica, capace di saltare più avversari in serie, facendosi chiudete veramente poco. Purtroppo è molto sfortunato e non trova il gol.
Fa letteralmente ammattire la difesa avversaria grazie alla velocità nel dribbling che non gli manca. Fa davvero di tutto e riesce a siglare un totale di tre reti che ampliano il bottino di squadra.
Buona prova quella del capitano che fa un ottimo lavoro difensivo e di impostazione, facendo girare bene il pallone. Tenta più volte la conclusione da lontano ma viene quasi sempre respinto dal portiere.
Tantissime buone giocate individuali sono mostrate dal numero ventuno dell'Avellino che sottolineano grandi qualità tecniche. Segna una doppietta che condisce la bella prova.
Effettua sempre il movimento giusto per favorire la manovra della propria squadra. Tutti i palloni che tocca in questo match li trasforma in gol, marcando il cartellino per cinque volte.

In attacco è l'unico che riesce a creare qualche problema in più alla squadra avversaria con scatti alle spalle dei difensori. Fa girare bene palla senza mai eccedere in giocate singole.
Nonostante non sia efficace in fase offensiva come ha mostrato nella prima gara del torneo, gioca bene in retroguardia, stroncando diverse occasioni avversarie.
Effettua diverse buone parate ma con dodici gol subiti non si può dire che lui sia incolpevole su tutti quanti. Riesce ad evitare un passivo maggiore con diversi buoni interventi.
Nonostante lo sfortunato autogol trovato nel secondo tempo di gioco si può dire che ci mette grande impegno dal primo minuto di gioco fino al triplice fischio, segnando anche un gol.
Tenta troppo spesso la giocata singola, perdendo inevitabilmente troppo spesso la palla. In avanti non fa sempre il movimento giusto, sottolineando poca concretezza.