Torneo Serie B 4a Edizione
   sab 17 dicembre '16 - 00:00 - 3° giornata
Al di sotto della sufficienza la gara del numero tre del Pisa che gioca un buon primo tempo, difendendo e sovrapponendosi tanto. Nella ripresa cala e trova anche l'ammonizione per qualche fallo di troppo.
Nonostante le buone occasioni ricevute o create stesso da lui, riesce a insaccare il pallone una sola volta. Viene fermato spesso dai difensori con i falli, mostrandosi un avversario non facile.
Ottima prestazione la sua anche in questo match dove riesce ad infastidire con ottime giocate individuali i giocatori avversari e mette a segno anche un poker.
Molto attento in fase difensiva, con chiusure precise quasi mai fallose. La sua prova è sicuramente sufficiente anche se sporcata da uno sfortunato autogol nel secondo tempo.
Prestazione ordinaria quella dell'estremo difensore del Pisa che mette in mostra delle buone parate alternate però a qualche leggerezza evitabile.
Un giocatore con la sua tecnica deve giocare partite di tutt'altro livello e soprattutto con maggiore concretezza. Salta bene l'uomo ma è poco lucido nel momento che conta.

Alterna molto bene giocate semplici, come passaggi filtranti ma anche ai compagni vicini, a giocate individuali che lo portano a saltare più di una volta l'uomo. Condisce la buona prova con un gol.
Il capitano regala alla sua squadra una doppietta che ai fini del risultato è molto preziosa. Nonostante i due gol c'è da dire che deve riuscire a concretizzare maggiormente le occasioni che riceve.
Una partita di sacrificio quella vista dal numero nove della Pro Vercelli che gioca sia in posizione arretrata, dove imposta il gioco, sia in avanti, non riuscendo però a trovare il gol.
Prova incolore del portiere della Pro Vercelli che in questa partita commette diversi errori che hanno sicuramente contribuito allo striminzito pareggio per la sua squadra.
Nonostante qualche buon contrasto vinto grazie alla fisicità che lo contraddistingue non si può dire che abbia giocato bene, con diversi errori nel gestire il pallone e nel servirlo.
Dei suoi è sicuramente il migliore grazie ai suoi interventi difensivi che riescono più volte a stroncare il gioco avversario ma anche alla concrete sovrapposizioni in avanti, riuscendo anche a segnare. Nella ripresa si innervosisce venendo ammonito e rischiando anche l'espulsione.
Partita di qualità molto inferiore rispetto a quella della settimana scorsa. In difesa sembra disorientato e poco deciso negli interventi. Stessa cosa in fase offensiva con poche sovrapposizioni per supportare l'attacco.