Torneo Serie B 4a Edizione
   sab 14 gennaio '17 - 00:00 - 5° giornata
Non raggiunge la sufficienza in questa partita il numero tre del Pisa che nonostante si sovrapponi molto e dia supporto in fase offensiva, gioca non bene dietro commettendo qualche fallo di troppo.
Gioca una brutto primo tempo, dove non riesce a gestire bene il pallone e sbaglia diverse conclusioni verso la porta avversaria. Migliora nella ripresa dove sigla anche un gol.
È senza dubbio il migliore della sua squadra che grazie a lui sembra quasi riuscire a portare a casa un risultato positivo. Mette a segno una tripletta che sottolineano la buona prova.
Resta sempre nelle retrovie cercando di effettuare chiusure difensive che fermano il gioco avversario ma non riesce sempre nel suo obiettivo, facendosi saltare troppo spesso.
L'estremo difensore del Pisa gioca una partita ordinaria, cercando di evitare come meglio può di subire gol. I gol presi sono sette ma non è certamente responsabile di tutti.
Pressa gli avversari in maniera costante, provando a stroncare sul nascere le azioni offensive dell'Avellino. Tenta poche volte la conclusione, preferendo il passaggio ai compagni.
Alterna la fase difensiva, dove effettua buone chiusure sfruttando spesso e volentieri il fisico, e quella offensiva, dove però non riesce mai a finalizzare le occasioni ricevute.

Senza infamia e senza lode la prestazione dell'estremo difensore dell'Avellino che respinge diverse conclusioni avversarie senza commettere errori e sbavature clamorose.
In difesa è veramente insuperabile e gli attaccanti avversari faticano quando devono affrontarlo. È molto presente anche in avanti e ne sono prova le due reti messe a segno.
Migliore in campo in questa partita grazie alle diverse occasioni pericolose che, con giocate individuali ed efficaci, riesce a creare. Segna una tripletta essenziale per la vittoria.
Resta sempre in difesa, salendo solo di rado in avanti. Mette a segno il gol che apre le marcature. In retroguardia gioca in maniera semplice, evitando ogni rischio.
Presente in ogni zona del campo, giocando una buonissima partita che viene anche condita da un gol e un assist. Con la sua tecnica riesce a mettere più e più volte in difficoltà la difesa avversaria.