Liga
   dom 01 novembre '15 - 5° giornata
è sicuramente il migliore dei suoi; la maggior parte delle azioni pericolose partono dai suoi piedi e più volte tenta il tiro dalla distanza trovando spesso anche la porta.
un gioco troppo macchinoso e senza inventiva soprattutto nella prima metà della partita; nel secondo tempo sembra dare leggeri segni di ripresa.
incolpevole sulla maggior parte dei gol subiti, il ruolo di portiere non è il suo e nel match di oggi rende questo evidente.
inizia il match davvero alla grande, facendosi spazio tra gli avversari e inquadrando sempre, o quasi, lo specchio della porta; grandissimo calo,invece, nella ripresa.
è un elemento importante della propria squadra, ma quest oggi non è molto in forma e si vede da svariati errori soprattutto in fase difensiva.

una prestazione senza dubbio più che sufficiente: inventa gioco e salta l'uomo con grande facilità. Molto sfortunato a non aver trovato il gol nelle sue varie occasioni.
partita sufficiente quella del difensore dell'Atletico Madrid, che in fase difensiva non commette alcun errore, diversamente la fase offensiva.
una partita senza dubbio sufficiente la sua; nonostante il ruolo di portiere non gli appartenga, si fa trovare sempre pronto nel momento del bisogno con alcune buone parate.
corre e non si stanca mai, si propone sempre sulla fascia e cerca il tiro o diversamente un pallone teso in area. Quest oggi trova anche la gioia personale.
una partita da incorniciare quella del numero 11 dei colchoneros che mette a segno un gran bel poker e porta la sua squadra al primo posto nel girone.
è difficile sottrargli palla grazie non solo alla forza fisica ma anche alla capacità di saperla tenere. Quest oggi torna a casa con una bella tripletta.