Torneo Liga
Il vero e proprio regista di un grande film chiamato Atletico Madrid . Da sicurezza alla sua squadra quando ha il pallone tra i piedi .
Ottima partita come al suo solito , si esalta con grandi parate e sopratutto gestisce il gioco con la sua voce .
Se Abbellito è il regista della squadra , Albo è il faro di questo team , fa sempre la cosa giusta e più semplice senza mai sbagliare e segna anche un gol roccambolesco
Ci pensa sempre il capitano a metter le cose a posto , un gol capolavoro che da il via ad una grandissima gara dei suoi .
7.6
Il motorino dell'Atletico , praticamente instancabile . Si fa trovare pronto e preparato sempre in fase difensiva e offensiva peccato che gli manca il gol .
Ad un bomber come lui manca solo il gol , sono ottimi i suoi movimenti a favorire i compagni che vengono sempre serviti in modo puntuale e preciso .
Il migliore in campo dei suoi , quando pensa a giocare è incontenibile . Lotta come un leone su tutti i palloni senza mai mollare un centimetro un vero e proprio Breavheart -
Quest oggi lascia fare ai suoi compagni , come sempre si guadagna punizioni in numero infinito , ma sotto rete è poco preciso -

Partita straordinaria la sua , autore di grandissime parate e sui gol non potrebbe fare di più . Quest oggi la vittoria l'avrebbe meritata sopratutto lui !
Stranamente soffre quest oggi , capita a tutti la giornata no e forse oggi è la sua . Lento e macchinoso e non riesce a prendere le misure sopratutto di Scherillo.
Bene in fase difensiva forse fin troppo falloso , male anzi malissimo in fase offensiva e d'impostazione di gioco con troppi passaggi sbagliati .
L'unico a provarci insieme a Sannino , sta ancora tremando la traversa presa con un suo destro secco che avrebbe totalmente cambiare la rotta della gara .
Riesce ad impensierire i difensori avversari dando peso all'attacco , dovrebbe però tenere più palla anzichè farla scorrere per liberare i movimenti dei compagni
Male anzi malissimo . I suoi tiri sono poco precisi e sopratutto non impensierisce la difesa avversaria con i suoi movimenti che sono arginati in maniera eccellente dalla difesa avversaria .
Poco pungente come al suo solito , la fisicità degli avversari e sopratutto la ottima qualità lo mettono in crisi .
7.6