Torneo Liga
Non all'altezza delle prestazioni mostrate precedentemente; sicuramente c'è sempre la solita grinta e cattiveria agonistica mostrata nei contrasti, ma molto meno movimento e supporto difensivo.
In fase difensiva gioca in maniera molto attenta, riuscendo molto spesso a chiudere e a marcare molto stretto gli avversari. Si spinge anche in avanti, tentando la conclusione, più volte respinta dal portiere.
Nel match odierno lo vediamo spostato maggiormente in attacco anziché in retroguardia, cercando di infastidire con la sua tecnica i difensori avversari e a trovarsi più vicino al portiere.
Da aiuto in entrambe le fasi di gioco, tornando a difendere e a impostare il gioco da dietro, ma avanzando anche in cerca di maggior concretezza. Segna un gol su punizione, favorito anche dalla disattenzione del portiere.
Gioca un brutto primo tempo, incapace di entrare con la testa in campo, sbagliando diversi passaggi e dribbling. Nella ripresa si riscatta, segnando un grandissimo gol al volo sotto l'incrocio. Bene in fase di impostazione.
Le diverse parate effettute nella partita di oggi sono essenziali per non aumentare il passivo della squadra, soprattutto in vista del ritorno. Respinge molte conclusioni avversarie, sbagliando solo in occasione dell'1-0.

Ordinaria la prova dell'estremo difensore dell'Osasuna che fa il possibile per poter contribuire alla vittoria della sua squadra. Sbaglia in occasione del gol del momentaneo 1-1 su calcio di punizione dove poteva posizionarsi meglio.
Gioca pressando costantemente i difensori avversari, mettendoli in difficoltà e portandoli a perdere palla. In avanti non tenta mai la giocata singola, ma anzi gioca di sponda, spesso anche troppo.
Partita sufficiente quella del numero cinque che in difesa è sempre attento e ordinato, non commette mai errori gravi che possano danneggiare la propria squadra. Effettua quasi sempre interventi privi di fallo.
Dal primo minuto di gioco ci mette grinta e aggressività nei contrasti, rendendo difficile la vita agli attaccanti avversari. Nel secondo tempo si spinge anche in avanti, trovando anche la gioia personale.
Gioca assolutamente al di sotto dei suoi standard, non riuscendo a dare il solito contributo in fase di attacco, commettendo diversi falli e sbagliando qualche passaggio. Segna il gol che apre le marcature, approfittando di un'ingenuità del portiere.
Tenta molto spesso la conclusione che nella maggior parte dei casi inquadra lo specchio della porta. Nel primo tempo manca la realizzazione che ritrova negli ultimi dieci minuti, siglando i due gol che portano i suoi alla vittoria.
Partita di grande spessore quella giocata dal numero ventuno dell'Osasuna che copre molto bene in retroguardia, riuscendo a stroncare diverse occasioni avversarie. Si spinge anche in avanti, servendo anche un assist.