Torneo Liga
Partita straordinaria la sua , è autore di grandissime parate che tengono in partita i suoi . Rimane concentrato fino alla fine , mai visto un freda così !
Il cervello di questa squadra è indubbiamente lui , con la sua esperienza e sopratutto intelligenza tattica mette la squadra in condizione di giocarsela con chiunque .
Caparbio e roccioso in ogni contrasto a tratti anche troppo , corre dappertutto diventando un vero incubo per gli attaccanti avversari . Se gridasse meno avrebbe ancor più energie fisiche e mentali da mettere in campo .
Segna una rete importante e come al solito fa salire la squadra con i suoi movimenti e la sua prestanza fisica .
Sigla anche lui una rete e macina gioco e chilometri , peccato per l'ammonizione che prende come al solito frutto della sua ignoranza calcistica .
Segna il gol del vantaggio rosso-blu ed insieme a Fusco e Pelosi è capace di creare un muro coriaceo invalicabile . Quando gioca con i nervi saldi non c'è ne per nessuno .

Soffre evidentemente l'intelligenza difensiva avversaria che più volte rischia di fargli perdere le staffe . Segna un gol da opportunista ma quest oggi la sua fisicità è servita davvero poco .
Colpisce due volte i legni della porta avversaria , ci prova fino alla fine lottando su ogni pallone ma non basta .
Segna un gol che da speranze ai suoi e sopratutto cerca di dare idee ad una squadra che quest oggi così come nella gara di andata non trova spazi .
Cerca di giocare come sa e come può , ma oggi la verve agonistica avversaria ha la meglio e lui non è l'Imparato che abbiamo conosciuto nelle gare precedenti .
Segna un altro gol , il secondo complessivo nelle due gare . Bene anzi benissimo nella fase offensiva infatti i suoi movimenti impensieriscono i difensori avversari ma la fase difensiva è totalmente da rivedere .
I portieri sono così o ti portano alla gloria o ti portano sul fondo . Quest oggi non è stato il Perlingieri impeccabile come sempre ma i cali fisici e mentali colpiscono anche i fenomeni come lui !