Torneo Liga
Quest oggi è tantissima sostanza oltre che alla sua qualità tecnica , segna una rete che alza l'asticella della sua prestazione .
Su alcune reti subite poteva e doveva fare di più sopratutto nel primo tempo , nel secondo tempo però sale in cattedra salvando più volte i suoi compagni .
Come sempre grazie alla sua qualità e alla sua esperienza riesce a far si che la squadra giri anche quando è sotto di due reti . Segna una doppietta importante e sopratutto di pregevole fattura .
Come sempre va al di là della sufficienza la sua prova , gioca in maniera semplice ed efficace e sopratutto in difesa padroneggia nei due contro uno .
Un vero leone in campo , lotta su ogni pallone senza mai tirar indietro la gamba e segna una rete dove addirittura rischia di spezzarsi un femore . Sta diventando sempre più l'idolo della tifoseria bianco rossa -
Voleva fortemente il gol quest oggi e lo ha trovato nel finale , dopo svariati tentativi . Quest oggi trova pane per i suoi denti con il duello con Mazzarella che lo fa esaltare .

Sulle reti subite non può nulla , anzi diventa un vero e proprio salvatore della patria con i suoi salvataggi sul filo del rasoio .
Il capitano gioca in maniera equilibrata diventando pungente in avanti e sostanzioso in difesa, forse la sua uscita dal campo ha spezzato le gambe al Betis .
Lotta come un assatanato su ogni pallone e si trova più volte solo contro gli attaccanti avversari ma ha sempre la meglio . Un difensore che chiunque vorrebbe nel suo team .
Il primo gol a sbloccare la gara porta la sua firma , poi dopo di che viene braccato dalle marcature avversarie in maniera eccellente e non ne esce più
Il gattuso del Betis Sevilla , tanta quantità e grinta ma poca anzi pochissima tecnica . Da NON far vedere assolutamente ai bambini come calcia le punizioni .
Quest oggi soffre la fisicità avversaria e sopratutto il poco spazio disponibile per le sue classiche discese palla al piede
Un vero e proprio motore instancabile , va avanti ed indietro senza mai mollare un centimetro e questo forse gli fa perdere lucidità davanti la porta