Torneo Liga
   dom 18 dicembre '16 - QUARTI DI FINALE
Prende 7 gol in questa gara che sono frutto di una difesa assente completamente dal match . Incolpevole .
Il capitano è forse l'unico ad entrare in campo probabilmente con la voglia di ribaltare il risultato e le sue conclusioni da fuori insediano più volte il portiere poi però si accoda al nervosismo del match e dei suoi compagni e perde anche lui la bussola .
Male anzi malissimo . Poco freddo sotto porta e sopratutto poco incisivo con le sue classiche cavalcate palla al piede .
L'unico a tener sempre testa alla gara senza mai mollare nulla , un vero e proprio ringhio dei bianco verdi .
Quest oggi non è ne in condizioni fisiche ne mentali per poter affrontare una gara del genere a nostro avviso , non ci sono i suoi classici lampi di genio e nemmeno i suoi guizzi , sbaglia troppi passaggi che uno come lui non si può permettere .
4.5
Privo di voglia e sopratutto di idee , se si voleva ribaltare la situazione dell'andata serviva il Sellini dello scorso anno .
Bene nella prima frazione di gioco tanta corsa e colpisce anche un palo , poi nel secondo tempo pensa più a scalciare gli avversari che al risultato . Peccato .

Gioca come sempre in maniera semplice ed efficace , senza fronzoli e sopratutto pronto alla verticalizzazione . Potrebbe essere uno degli uomini chiave della semifinale se sarà tranquillo
Quest oggi la missione di non prendere gol era di fondamentale importanza e lui ci è riuscito nonostante qualche intervento non alla "Addeo" .
Il migliore in campo , tripletta fondamentale e sopratutto idee tramutate sempre in assists per i compagni . Un giocatore di un altro pianeta .
Macina chilometri e contrasti come al suo solito . Svolge in maniera più che sufficiente il suo compito .
Lotta e combatte con tanta carica agonistica anzi fin troppa . Se vorrà giocare le semifinali ed essere d'aiuto alla sua squadra dovrà assolutamente tenere nervi saldi , perchè quando lo fa può essere micidiale .
Doppietta importante per lui che come al solito con la sua velocità è una spina nel fianco per i macchinosi difensori avversari .
4.5