Torneo Liga
   dom 15 gennaio '17 - SEMIFINALE
Oltre a marcare il tabellino quest oggi si carica la squadra sulle spalle chiudendo tutti gli spazi e facendo tanta legna in mezzo al campo .
Quest oggi dietro la porta c'è un fantasma che non gli permette di segnare . Bene il sacrificio in mezzo al campo .
Il motorino della squadra lotta , corre e recupera palla alla Gattuso , ma così come Gattuso non è dotato affatto di piedi buoni ed infatti i passaggi sbagliati sono tanti .
Ottima prestazione di Gargiulo che diventa un vero e proprio incubo degli avversari per le sue parate , lo sogneranno anche stanotte .
Quest oggi trova enormi difficoltà e si perde in discussioni e falli non da lui , se è tranquillo può essere decisivo e lo abbiamo visto .
Possiamo dire che Prignano ha maturato dopo due edizioni la cattiveria agonistica che non aveva . Gioca in maniera semplice senza fronzoli e sopratutto chiude gli spazi agli avversari .

Troppo irruento e poco incisivo con il suo mancino come al solito , deve essere più tranquillo .
Lotta e si dimena come sempre il capitano , peccato però il rigore sbagliato , ma ricordi che i calci di rigore li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli
Non riesce affatto ad imporsi e a dare il giusto peso all'attacco giallo blu , anche lui in giornata no .
Non è pungente come al suo solito stranamente , forse non è al top della condizione fisica seppur la rete siglata .
Il bomber la sblocca lui dall'alto della sua esperienza e della sua tecnica facendo un gol fantastico , peccato però che poi cala fisicamente.
Questa uscita del Villareal se la porterà sulla coscienza per tutta la vita , pensa troppo a parlare di regolamenti ,a cercare spiegazioni dai falli dagli avversari e poco anzi pochissimo a fare il suo ruolo ovvero il portiere .
4.5
Prestazione come sempre impeccabile tiene alla grande la marcatura su Di Donna ed è anche propositivo in fase offensiva spingendo sulla sua fascia di competenza .

4.5